Tempo Libero

Benvenuto a Nivalis. Goditi la vita (fai solo attenzione al serial killer che circola liberamente)


505 Games e lo sviluppatore ION LANDS ti invitano a visitare Nivalis, una meravigliosa città futuristica le cui imponenti torri illuminate si ergono verso le nuvole e dove il cielo è solcato dallo scorrere veloce di auto a levitazione. Ammira questa straordinaria metropoli nel nuovo trailer presentato in anteprima al PC Gaming Show.

Inizia la tua vita a Nivalis aprendo una bancarella di noodles o un negozio di stimolanti. Passo dopo passo, costruisci il tuo impero aprendo un bar, un ristorante e, perché no, persino un locale notturno. Sarai tu a detenere il controllo della vita notturna di Nivalis. In questa simulazione di vita quotidiana, caratterizzata da un sistema realistico di simulazione del meteo e dei cicli giorno-notte, potrai far crescere la tua attività, incontrare un variegato cast di personaggi, stringere amicizie, costruire relazioni e sperimentare l’incanto e il pericolo di questa città cyberpunk in stile voxel art. Ti avvisiamo, non sarà un percorso facile.

Ci sono bande che desiderano trafugare i tuoi organi, le Corporazioni ti sanzioneranno per ogni respiro che fai e il terreno sotto i tuoi piedi è in costante dissesto. E non dimentichiamoci di “The Aseptic”, il pericoloso serial killer che circola per la città a piede libero. Domani questa città potrebbe sprofondare nell’oceano, quindi è meglio che tu costruisca la tua fortuna oggi stesso. Oppure, se preferisci, prenditi una pausa e goditi il tuo tempo pescando. Nivalis è qui per essere scoperta.

Non perdere il video sulle riprese di motion capture dietro le quinte di Nivalis, svelato pochi giorni fa al Guerilla Collective MIX Showcase.

Nivalis sarà disponibile nel 2024 su Steam e sull’Epic Games Store



Argomenti correlati a: Benvenuto a Nivalis. Goditi la vita (fai solo attenzione al serial killer che circola liberamente)