Tempo Libero

Before We Leave: il city-builder da oggi su Steam


Balancing Monkey Games , in collaborazione con l’etichetta di giochi indipendenti e sviluppatore, Team17 , ha portato oggi il suo titolo non violento, che costruisce la civiltà, Before We Leave su Steam. 

Ambientato in un mondo che si sta ricostruendo dopo un’apocalisse e pronto per essere esplorato e rivivile, Before We Leave viene lanciato su Steam con contenuti nuovi di zecca, inclusi scenari e condizioni meteorologiche che influenzano la fatica, la crescita dei raccolti e la velocità di movimento; aggiornamenti delle prestazioni in-game; così come le molteplici ondate di contenuti rilasciati per la prima volta su Epic Games Store durante lo scorso anno, quando erano esclusivi della piattaforma.

I nuovi scenari e l’aggiornamento meteo sono disponibili anche per i giocatori su Epic Games Store.

Il lancio del gioco su Steam include una serie di incredibili aggiornamenti di contenuti che sono stati aggiunti al gioco da quando è stato lanciato per la prima volta un anno fa. Ciò comprende

  • The Kraken Comes: un aggiornamento che include sottomarini, navi mercantili, il guardiano Kraken e rifugi sotterranei.
  • Over & Under: un aggiornamento che introduce nuovi overlay per esperienze migliori, nuova interfaccia utente e UX, nuove lingue e altro ancora.
  • Spianare la strada: un aggiornamento visivo, nuove strade, nuove risorse, nuovo tipo di magazzino, nuovi effetti e altro ancora.
  • Biomi e bestie: tre nuovi biomi dell’isola, nuove immagini, inclusione di animali, segreti rilevabili e altro ancora.



Argomenti correlati a: Before We Leave: il city-builder da oggi su Steam


I NOSTRI CONSIGLI