Tempo Libero

BEAUTIFUL DESOLATION evidenzia le risorse dietro le quinte e annuncia extra gratuiti per il gioco


BEAUTIFUL DESOLATION: annunciato un Artbook digitale gratuito con ogni copia per PS4 e Nintendo Switch, oltre a una colonna sonora scaricabile composta da Mick Gordon.

L’editore Untold Tales e lo sviluppatore The Brotherhood hanno confermato che tutte le versioni per PS4 e Nintendo Switch del prossimo gioco d’avventura fantascientifico BEAUTIFUL DESOLATION arriveranno con un artbook digitale gratuito di oltre 80 pagine più la colonna sonora completa composta da Mick Gordon (DOOM, Prey e Wolfenstein).

Prima di tutto, il direttore creativo Chris Bischoff ha raccolto alcune delle sue cutscene preferite che ha creato da solo per avvicinare le persone sempre più all’affascinante mondo fantascientifico africano creato dal team.

“Ogni volta che altri sviluppatori ci chiedono come siamo riusciti a giustificare il tempo e gli sforzi spesi per realizzare questi filmati per il gioco, chiedo loro:” Ricordi i filmati di StarCraft? ” e lo ottengono immediatamente. Sono cresciuto giocando a quel gioco e posso ricordare ogni scena della storia fino ad oggi. Ti hanno risucchiato nel mondo ancora più profondo o hanno reso i personaggi più tangibili, ed è esattamente quello che volevo fare qui con BEAUTIFUL DESOLATION “.  Chris Bischoff, direttore creativo, The Brotherhood

E infine, un video dietro le quinte che mostra come il team ha utilizzato la fotogrammetria per costruire la propria visione di un’apocalisse africana di fantascienza. Parte di ciò che rende BEAUTIFUL DESOLATION così speciale per gli sviluppatori sudafricani è il modo in cui sono stati in grado di mettere veri pezzi dell’Africa nei livelli, nell’arte e nei personaggi stessi usando questo metodo.

BEAUTIFUL DESOLATION uscirà su PlayStation 4 e Nintendo Switch il 28 maggio 2021 e può essere preordinato su Nintendo Switch con uno sconto del 10%.



Argomenti correlati a: BEAUTIFUL DESOLATION evidenzia le risorse dietro le quinte e annuncia extra gratuiti per il gioco