Tempo Libero

BEAST: False Prophet si avvicina al lancio completo aggiungendo il primo finale della storia, nuove mappe, tipi di nemici e offre tutto con il più grande sconto di sempre


Lo sviluppatore False Prophet ha rilasciato il secondo importante aggiornamento dei contenuti per il suo oscuro gioco di ruolo tattico a turni BEAST, ora chiamato BEAST: False Prophet per riflettere meglio la vera visione del gioco e la narrativa profondamente radicata. “Questo aggiornamento consentirà ai giocatori di completare il nostro gioco dall’inizio alla fine con un massimo di 40 ore di missioni varie. Speriamo che questo generi vendite sufficienti per continuare a correggere i bug e perfezionare il gioco fino alla sua versione finale nel 2024” afferma Piotr Pacynko, fondatore dello studio False Prophet. Per festeggiare il nuovo nome e i nuovi contenuti, lo studio offrirà al gioco il più grande sconto di sempre del 40% durante i saldi invernali di Steam.

BEAST: False Prophet include una narrazione ricca e un gameplay tattico profondo e senza griglia, che offre molti modi per elaborare strategie e sconfiggere i nemici sul campo di battaglia. Attualmente in Accesso Anticipato, il lancio completo del gioco è previsto per l’inizio del 2024. Lo sviluppatore False Prophet sta lavorando a stretto contatto con la base di giocatori del gioco per garantire che esso offra la migliore esperienza possibile ai giocatori, fino al suo lancio completo.

Oltre ad essere il nome dello studio, False Prophet ora funge da sottotitolo del gioco per via del suo profondo legame con la storia. Durante il viaggio personale del protagonista Anton nel corso della storia, deve scoprire la verità tra una miriade di bugie – da qui il nome False Prophet (Falso Profeta). Il gioco si svolge in un periodo tumultuoso, è ambientato nel Medioevo e ispirato alle leggende dei Carpazi. In BEAST: False Prophet esiste solo il male minore o maggiore.

BEAST: False Prophet offre due modi principali di giocare: giocare sul sicuro e concentrarsi su tattiche orientate alla squadra, oppure scatenare la Bestia e lanciarsi in un brutale assalto a tutto campo. Ciascuno presenta pro e contro, quindi dovrai scegliere saggiamente a seconda di come si svolgono le cose sul campo di battaglia. Giocare sul sicuro consente ai tuoi alleati di ottenere vari buff. Una volta che il tuo indicatore di follia raggiunge la soglia, hai l’opportunità di trasformarti nella Bestia permettendo al tuo demone interiore di emergere, dandoti accesso ad attacchi devastanti per fare a pezzi i tuoi nemici. Anche se diventare la Bestia ti garantisce maggior potere, i nemici diventano meno prevedibili e acquisiscono abilità aggiuntive.

Con 26 abilità di Bestia, 60 tipi di armi, 16 compagni, 45 missioni giocabili e tanti contenuti con cui divertirti durante una partita di 40 ore di BEAST: False Prophet. Il gioco è disponibile anche in una varietà di lingue tra cui inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, giapponese, cinese semplificato e polacco.

Il secondo importante aggiornamento per BEAST: False Prophet è ora disponibile gratuitamente e contiene moltissime nuove funzionalità.

In particolare, l’aggiornamento include: 

  • Il gioco è ora giocabile dall’inizio alla fine per un totale di 40 ore di gioco!
  • Cinque nuove missioni su tre mappe
  • Sei nuovi tipi di nemici (e due classi nemiche)
  • Otto nuovi intermezzi
  • Un nuovo campo
  • 49 obiettivi
  • Una trasformazione alternativa in modalità Bestia
  • Molte correzioni e miglioramenti al gameplay



Argomenti correlati a: BEAST: False Prophet si avvicina al lancio completo aggiungendo il primo finale della storia, nuove mappe, tipi di nemici e offre tutto con il più grande sconto di sempre


I NOSTRI CONSIGLI