Tempo Libero

BDSM: Big Drunk Satanic Massacre è arrivato per PS4, PC e Switch


L’Inferno ha un nuovo diabolico vendicatore, BDSM: Big Drunk Satanic Massacre è stato pubblicato dallo sviluppatore Big Way Games per Nintendo Switch, PS4 e PC.

Preparati a piombare in un caos totale, con litri di LATTE e piogge di proiettili, insieme a Lou, l’amato figlio di Satana, mentre affronta ondate di vigliacchi traditori per bloccare l’invasione dell’Inferno da parte degli umani. BDSM offre un arsenale di armi macella-anime, creature pazzesche e boss cazzuti. Ma quegli orrendi umani e i loro complici demoniaci sono pronti a combattere per proteggere i loro sporchi profitti. Solo con prontezza di spirito e un grilletto rapido riuscirai a non soccombere al pandemonio di orrore e umorismo che ti aspetta.

BDSM è un gioco in cui il divertimento e le stranezze regnano sovrane”, ha detto l’AD di Big Way, Konstantin Semenov. “Non solo sarà possibile riconquistare l’Inferno dalle avide grinfie delle corporazioni degli umani, ma anche sentire Lou macellare alcuni dei capisaldi sacri degli sparatutto classici.”

BDSM è un GDR d’azione satirico con protagonista Lou, il figlio di Satana, in missione per respingere l’orribile invasione umana dell’Inferno. Prendi le armi, fai scorta di un bel latte forte e salva l’Inferno. E già che ti trovi, salva la creatura demoniaca più bella che tu abbia mai visto dalle grinfie di quegli orrendi umani e delle loro aziende! Tantissima azione e umorismo ti aspettano.

Scatena fuoco e fiamme su quegli infimi terrestri e sui loro tirapiedi sovrannaturali, mentre tenti di ripristinare l’antica grandezza dell’Aldilà!



Argomenti correlati a: BDSM: Big Drunk Satanic Massacre è arrivato per PS4, PC e Switch