Tecnologia

Battlefield Hardline: ancora problemi connessione PS4 e Xbox One, ecco la risposta


E’ richiesta un po’ di pazienza, i fan di Battlefield Hardline in multiplayer online avranno ancora problemi di connessione mediante i server di PlayStation 4 e Xbox One. Ma sembra che la mancanza stia per essere risolta, consentendo pertanto a tutti gli appassionati connessi di ottenere il giusto riconoscimento ai propri sforzi e tentativi di godersi il nuovo gioco.

Sono infatti stati segnalati su più fronti e forum, problemi di connessione a Battlefield Hardline sia con PS4 e che con Xbox One. Per il secondo giorno, infatti, i giocatori dello sparatutto in co-op non possono connettersi ai server di gioco: i problemi a Battlefield Hardline multiplayer online sembrano essere soprattutto molto diffusi per i giocatori che adoperano la console di gioco PlayStation 4, troviamo infatti un numero sempre crescente di giocatori che stanno segnalando di non essere in grado di raggiungere i server del gioco, altri, inoltre, affermano che le connessioni sono instabili.

Mercoledì, come ricorda anche Gamespot, lo stesso publisher EA ha riferito che un attacco al DDoS ha portato a problemi di connessione sulla edizione di Batterfield Hardline Multiplayer Online anche per Xbox One . Tuttavia, il problema non sembra essere diffuso, in questo caso specifico, mentre è emerso che la versione PlayStation 4 era stata influenzata.

E’ trascorso un ulteriore giorno, e, secondo i rapporti che sono emersi su Reddit e Twitter, sia la versione per Xbox One che quella per PlayStation 4 stanno tutt’ora lottando per la connessione on-line.

Dalla EA e dalla Visceral, sviluppatori del gioco, è stata richiesta pazienza, al fine di assicurare che i due team risolvano il problema e trovino il punto focale della questione. Inoltre, dall’account ufficiale di Battlefield su Twitter si afferma, mediante un annuncio, che il tutto sarà ripristinato non appena i problemi saranno scovati e risolti.

 

Da notare inoltre che, il messaggio precedente di EA su Twitter, che sosteneva che i problemi di server erano stati causati da un attacco al DDoS, è stato rimosso.

Battlefield Hardline ha visto la luce Martedì su Xbox One , PS4 , Xbox 360 , PS3 e PC.



Argomenti correlati a: Battlefield Hardline: ancora problemi connessione PS4 e Xbox One, ecco la risposta