Tempo Libero

Battle Princess Madelyn in arrivo anche in Europa per PlayStation 4


Causal Bit Games ha annunciato oggi che la lunga attesa è finalmente finita per i fan di PS4 in Europa e in Australia! Battle Princess Madelyn uscirà su PlayStation Store il 18 ottobre.

Questa versione vede la revisione finale del gioco, completa dell’attesissima “King Daddy Mode”, che offre molte più sfide, ma anche per la gioia di molti, la difficoltà è aumentata al massimo mentre King Daddy combatte attraverso orde di non morti, con solo la sua fidata Insanity’s Blade. Con solo un’arma a tua disposizione, ti vengono dati zero proiettili, a parte i potenziamenti di Fritzy.

Anche il più abile dei giocatori lo troverà estremamente difficile! Resta fedele e alla fine troverai una sorpresa per King Daddy! Oltre a “Boss Rush” in cui i giocatori selezionano un’arma e affrontano un assalto di incontri con i boss .

Caratteristiche

  • Pixel art disegnati a mano dettagliati e animati dall’illuminazione magica di Unity Engine.
  • Due colonne sonore completamente diverse:Classic Arcade FM / PCM per impostare il ritmo frenetico o Modern Orchestrated per creare l’atmosfera della scena.
  • Battle Princess Madelyn ha diverse modalità di gioco: Arcade che è frenetica azione vecchia scuola, Modalità Storia per l’esperienza di avventura completa, Modalità King Daddy, una sfida anche per i giocatori più esperti e Modalità Boss Rush in cui i giocatori selezionano un’arma preferita e affrontano boss dopo boss, in questo ultimo test di abilità.
  • Trova tutti gli oggetti da collezione nascosti in tutti i livelli per ottenere ricompense extra e livelli nascosti aggiuntivi!
  • 10 livelli, ognuno dei quali comprende fino a 5 livelli – alcuni dei quali ramificati!
  • Masse di armi potenziabili che dipendono dalla tua armatura in modalità Arcade o che sono state potenziate dal fabbro in modalità Storia – con alcuni che garantiscono l’accesso ad aree super segrete.



Argomenti correlati a: Battle Princess Madelyn in arrivo anche in Europa per PlayStation 4


I NOSTRI CONSIGLI