Tempo Libero

Battle of Berlin è ora disponibile gratuitamente in Enlisted


Gaijin Entertainment Darkflow Software annunciano che Battle of Berlin è ora disponibile per tutti gli Enlisted. Il bilanciamento del gioco, le modalità di gioco e il sistema di progressione sono stati accuratamente lucidati durante il periodo di test Closed Beta di questa nuova campagna per lo sparatutto militare online. Nuove missioni e 11 livelli extra di progressione sono stati aggiunti anche alla battaglia di Berlino che sblocca nuove squadre, armi e veicoli militari. La nuova stagione del Pass battaglia è iniziata anche in Enlisted che porta nuove ricompense per tutte e tre le campagne disponibili.

Una delle nuove missioni porterà i giocatori al terminal ferroviario di Lehrter Bahnhof.

Questo è il luogo in cui la Wehrmacht andrà in controffensiva in modalità “Invasione”, dove sarà l’Armata Rossa a tenere il terreno. La stazione ferroviaria è abbastanza grande all’interno da usare veicoli corazzati, mentre la fanteria assalta gli edifici amministrativi. Nuove squadre, armi, carri armati e aerei possono ora essere utilizzati in queste battaglie, tra cui la squadra di lanciafiamme della Divisione fanteria 137 equipaggiata con il ROKS-2, soldati con mitragliatrici DPM, aerei da combattimento Yak-3, aerei d’attacco Me.410 B-1, SU-85M e Panzer IV/70 (A) A) SPG e altro ancora.

La modalità Combattenti Solitari con un solo soldato per giocatore invece della squadra è stata significativamente rinnovata in Enlisted. D’ora in poi si concentrerà sulle esigenze dei giochi sparatutto estremamente impegnativi e hardcore. Il fuoco amico è acceso qui, quindi come nel combattimento reale si deve guardare la loro linea di fuoco, e stare molto attenti dove lanciano le loro granate e pacchetti esplosivi. Anche l’interfaccia è cambiata, cioè il registro minimap e kill non sono più visibili in questa modalità di gioco. Quindi, per essere sicuri che il colpo nemico fosse un’uccisione, i giocatori devono guardare il corpo caduto per il movimento, proprio come nella vita reale. È importante aggiungere che la modalità Squadra del gioco è ancora tutta sul centro d’oro tra gli approcci dinamici e realistici al gameplay sparatutto.

La nuova stagione di Battle Pass porta nuove armi e veicoli rari: la Sperimentale Degtyarev PDM-42 SMG, una versione completamente automatica della Carabina M1A1 prodotta per i Marines degli Stati Uniti, la finlandese SMG KP-26 di Aimo Lahti, un fucile sperimentale basato sul Gewehr 43 con munizioni Kurz da 7,9 mm, oltre a cinque carri armati e un aereo. Altre ricompense del Pass battaglia aiuteranno i giocatori con reclutamento di soldati, salire di livello, equipaggiamento e personalizzazione.



Argomenti correlati a: Battle of Berlin è ora disponibile gratuitamente in Enlisted