Tecnologia

Batman Arkham Knight, tutto quello che troverete nel gioco per PS4


Il contenuto nel dettaglio di Batman Arkham Knight per PlayStation 4 è stato finalmente rivelato. La play list relativa ai giochi di settore e pensati e studiati per la Play Station 4 permette di condividere tutto ciò che volete sapere sul contenuto di Batman Arkham Knight.

In particolare, nel gioco per PS4 Batman Arkham Knight, tutta la città di “Gotham cade vittima della paura per la tossina dello Spaventapasseri, trasformando, di fatto, la famosa città in un contorto incubo infernale in Batman Arkham Knight Scarecrow Nightmare Pack”. Inoltre, si accenna nel pack, e nella play list del gioco, che “Correre attraverso la città di Gotham nella nuovissima Batmobile, e disporre un vero e proprio faccia a faccia contro una visione torreggiante dello Spaventapasseri e del suo esercito di non morti, che diffondono il terrore per le strade, sarà disponibile in esclusiva su Playstation 4”. (Liberamente tradotto).

E’ bene ricordare che tutti i più appassionati dei fans hanno potuto ‘assaggiare’ lo Spaventapasseri e la sua agghiacciante voce presente in Batman Arkham Knight, durante la conferenza stampa di Sony all’E3, e il monologo è stato davvero pauroso, tale da rendere realistico il gioco e da fomentare l’attesa di tutti gli appassionati del genere (che trovata di marketing!). Infatti, le parole dello Spaventapasseri nel monologo sono state davvero agghiaccianti:

 

[gard]

 

“Quante ossa schiacciate. Quante vite distrutte alla ricerca di ciò che viene chiamato giustizia. Tu sei il prodotto di tutto ciò che temi. Violenza, oscurità, impotenza. Tutto ciò che resta è per voi, quello di stare a vedere come trascino la tua amata Gotham nell’oblio.” (Liberamente tradotto)

Quando vedremo sulle nostre console PS4 Batman Arkham Knight? Uscirà, secondo quanto detto e trapelato, non prima del 24 febbraio del 2015. Comunque, agli inizi del prossimo anno ne sapremo sicuramente di più.



Argomenti correlati a: Batman Arkham Knight, tutto quello che troverete nel gioco per PS4


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *