Tempo Libero

Bannermen: L’RTS ottiene la prima patch principale post-lancio


Bannermen, RTS ambientato nel mondo fantasy basso-medievale nel regno di Valtoria sviluppato da Pathos Interactive, ottiene il primo importante aggiornamento.

L’aggiornamento del contenuto di oggi (1.1.0) porta con sé un tesoro di nuovi contenuti che aspettano solo di essere esplorati. Insieme alle nuove unità, una nuova mappa e una miriade di lucidi e correzioni di bug, l’ aggiornamento di Bannermen vanta anche nuove funzionalità aggiunte dopo un’ampia collaborazione con la comunità.

Per celebrare tutti i nuovi contenuti e miglioramenti, Pathos terrà un torneo ufficiale domenica 7 aprile, con un premio di $ 500 USD!

ballista

Cosa c’è di nuovo nell’aggiornamento:

  • Sono ora disponibili due nuove unità : Avanguardia e Ballista. L’Avanguardia è un’unità da mischia semi-corazzata con un impressionante raggio d’attacco e abilità difensive ancora più impressionanti. Ballista è un’unità di gamma pesante con un raggio di attacco senza rivali. Ballista ha un’abilità speciale che consente loro di sparare una freccia con una catena attaccata all’unità. Quando la freccia entra in contatto con il nemico, il Ballista tira il nemico da vicino per una sconfitta più facile.
  •  Una nuova mappa di schermaglia è inclusa nell’aggiornamento. La mappa può contenere fino a quattro giocatori ed è progettata appositamente per i giochi 2v2, ma funziona anche in 1v1.
  • La chat di gioco è ora disponibile, come richiesto dalla comunità.
  • È stata aggiunta una pausa tattica , come richiesto dalla comunità. Metti in pausa il gioco, rielaborare i tuoi piani di battaglia in risposta alle azioni precedenti del tuo nemico, quindi annullare la pausa e continuare la battaglia.
  • Un terzo livello di difficoltà è stato aggiunto alla campagna, rendendo Bannermen più accogliente per i giocatori occasionali e i neofiti del genere Strategia in tempo reale



Argomenti correlati a: Bannermen: L’RTS ottiene la prima patch principale post-lancio