Tempo Libero

Bandai Namco, e gli annunci all’E3 2019


Code Vein con la data di rilascio e altre novità, la novità RAD, altre news su Man of Medan, Cyberpunk 2077, Dragon Ball Z: Kakarot, Tales of Arise, Elden Ring. Una corposa selezione di novità in arrivo da Bandai Namco che ha sicuramente entusiasmato all’E3 2019.

La data di uscita definitiva per CODE VEIN è stata rivelata oggi da BANDAI NAMCO Entertainment all’E3 2019. Il titolo action-adventure sarà disponibile il 27 settembre 2019 per il sistema di intrattenimento per computer PlayStation®4, Xbox One e PC.

Il nuovo trailer di CODE VEIN mette in risalto la sete di vendetta che i Revenant e i Lost hanno l’uno contro l’altro in una lotta per la sopravvivenza contro un mondo in rovina.

CODE VEIN VIDEO:

The Dark Pictures Anthology, Man of Medan, sarà disponibile dal 30 agosto 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

Man of Medan è prenotabile da oggi e presso alcuni rivenditori selezionati sarà possibile ottenere l’accesso fin dal giorno di lancio, come bonus pre-order, al Curator’s Cut, un percorso alternativo con una nuova prospettiva.

VIDEO:

CYBERPUNK 2077 arriverà in Italia via Bandai Namco ent. Europe. Cyberpunk 2077 è un GDR open-world e basato su una forte narrativa ambientato nella più vibrante e pericolosa metropoli del futuro: Night City.
Il gioco segue la storia di V, un mercenario in un mondo di guerrieri di strada cyber-potenziati, netrunner e altri personaggi pericolosi. Grazie al marchio distintivo di CD PROJEKT RED di scelte e conseguenze, i giocatori affronteranno decisioni difficili che avranno effetti su tutto il gioco.

Arriverà il 16 aprile 2020 su PS4, PC e XB1.

cyberpunk 2077

Elden Ring è un’avventura per impavidi, in un nuovo mondo creato da Hidetaka Miyazaki e FromSoftware. ELDEN RING è il più vasto titolo di FromSoftware ed è ambientato in un reame in espansione immerso in una storia ricca e sanguinosa realizzata da Hidetaka Miyazaki – creatore dell’influente e acclamata serie di videogiochi DARK SOULS – e George R.R. Martin – autore della serie fantasy best seller per il The New York Times, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

VIDEO:

“Collaborare con George R.R. Martin per creare la mitologia di ELDEN RING è stata davvero un’esperienza meravigliosa e fonte di grande ispirazione. Il team sta lavorando duramente per assicurare che il mondo di ELDEN RING diventi per i giocatori un luogo affascinante da esplorare, pieno di pericoli e meraviglie – dai picchi più elevati fino alle sue profondità. Questo è un titolo FromSoftware in tutto e per tutto, ricco di elementi fantasy e di azione RPG. Speriamo sinceramente che non vediate l’ora di provarlo”, ha dichiarato Hidetaka Miyazaki, President di FromSoftware, Inc. e Game Director per ELDEN RING.

“Costruire il mondo di ELDEN RING con Miyazaki-san e il suo team è stata una sorpresa! L’ambiente, la mitologia e il gameplay action-RPG assicureranno un’esperienza indimenticabile. Non vedo l’ora che le persone scoprano che cosa ELDEN RING ha in serbo per loro”, ha dichiarato George R.R. Martin.

“È incredibile osservare due maestri della creazione di mondi e dello storytelling portare la loro abilità nel realizzare ELDEN RING”, ha commentato Herve Hoerdt, SVP of Marketing, Digital and Content at BANDAI NAMCO Entertainment Europe. “Mettendo insieme il game design di FromSoftware con il mondo creato nelle menti di Hidetaka Miyazaki e George R.R. Martin, avremo a disposizione qualcosa di davvero speciale”.

ELDEN RING sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

NOVITA’ ANCHE PER LA SERIE TALES OF

Tales of Arise è ambientato in un sistema solare che contiene i due vicini pianeti di Dahna e Rena. Gli abitanti di Dahna hanno sempre riverito i loro vicini di Rena – un pianeta che possono chiaramente vedere nel loro cielo – come una terra composta da giusti e divini. Per la popolazione di Dahna, le leggende e le tradizioni di Rena e dei suoi abitanti sono state tramandate da generazioni e, nel corso del tempo, sono diventate certezze nelle loro menti, mascherando una realtà crudele per le persone di Dahna.

GUARDA IL TRAILER:

Per 300 anni, il popolo di Rena ha governato su Dahna, saccheggiando il pianeta delle sue risorse e spogliando la sua gente della dignità e libertà. Tales of Arise inizia con due persone, nate in differenti mondi, che desiderano cambiare il proprio destino e creare un nuovo futuro per loro stesse e forse per le proprie genti. Grazie a un cast di personaggi originale, una trama drammatica, combattimenti dinamici, ambienti mozzafiato e alcuni classici elementi di Tales Of, Tales of Arise segna un nuovo inizio per il celebre franchise JRPG.

Tales of Arise sarà disponibile nel 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC

DRAGON BALL Z: KAKAROT, il nome definitivo di DRAGON BALL GAME – PROJECT Z. In arrivo a inizio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC, DRAGON BALL Z: KAKAROT è un nuovo Action RPG che darà ai giocatori la più accurata, drammatica ed epica storia canonica di DRAGON BALL Z – la storia di Kakarot, il Saiyan meglio conosciuto come Goku.

Sviluppato da CyberConnect2, il gioco racconta la leggendaria storia di DRAGON BALL Z trasportando i giocatori in un’avventura indimenticabile in cui potranno sperimentare battaglie esagerate, completare diverse missioni e creare amicizie durature nel corso della propria crociata per proteggere la terra da temibili nemici. Inoltre, DRAGON BALL Z: KAKAROT risponderà a diverse domande della storia di DRAGON BALL Z nel corso di alcune quest secondarie.

GUARDA IL VIDEO:

DRAGON BALL Z: KAKAROT è previsto per l’uscita a inizio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco includerà il doppiaggio in inglese e giapponese e sottotitoli in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, polacco e arabo.

RAD VIDEO TRAILER:



Argomenti correlati a: Bandai Namco, e gli annunci all’E3 2019


I NOSTRI CONSIGLI