Tempo Libero

Baldur’s Gate: Dark Alliance 2 in uscita per l’estate


 Il classico gioco di ruolo d’azione di Dungeons & Dragons, Baldur’s Gate: Dark Alliance 2 , tornerà quest’estate quando Interplay Entertainment (IPLY) e Wizards of the Coast rilasceranno l’iconico gioco di ruolo d’azione rimasterizzato per la prima volta su tutte le piattaforme.

Dopo l’enorme successo della riedizione di Baldur’s Gate: Dark Alliance , il sequel rimasterizzato (che supporta risoluzioni fino a 4K) verrà lanciato su Steam e Steamdeck, tutte le console Xbox e PlayStation e Nintendo Switch.

Basato dentro e intorno alla città di Baldur’s Gate stessa, il gioco presenta 5 personaggi e classi giocabili e si estende in dozzine di luoghi. Con la possibilità di creare armi e armature personalizzate, i giocatori possono migliorare gli oggetti utilizzando pietre runiche e gemme mentre giocano attraverso i quattro livelli di difficoltà del gioco; “Facile”, “Normale”, “Difficile” ed “Estremo”. 

Sia che scelgano il barbaro, il monaco, il negromante, il ladro o il chierico, i giocatori dovranno combattere attivamente contro orde di mostri che vanno da Hobgoblin, Ghoul, Golem e temuti draghi, schivando attacchi ed eludendo trappole mortali.

Tutte le versioni di Baldur’s Gate: Dark Alliance 2 supportano la modalità cooperativa locale, mentre la versione Steam supporterà la riproduzione remota per un’esperienza cooperativa a lunga distanza. Completamente verificato su Steamdeck, ora è il momento perfetto per afferrare un alleato o un coraggioso Baldur’s Gate in movimento e giocare al sequel che ha definito una generazione.



Argomenti correlati a: Baldur’s Gate: Dark Alliance 2 in uscita per l’estate