Tempo Libero

BALDUR’S GATE 3, Larian Studios presenterà il gameplay e altri chiarimenti al PAX East 2020


Larian Studios ha annunciato la rivelazione del gameplay tanto atteso di Baldur’s Gate 3. Il direttore creativo di Larian, Swen Vincke, giocherà dal vivo sul palco con un ospite molto speciale, rivelando di più sulla storia, la meccanica e le risposte a molte domande chieste. Con posti a sedere per 1000 persone, non preoccuparti i non presenti allo spettacolo dal vivo, sappiano che verrà anche trasmesso in streaming su YouTube. 

Per quelli di PAX East, Larian Studios è ovviamente orgoglioso di non infrangere la tradizione, partecipando per la settimana con uno stand tutto nuovo dedicato a Baldur’s Gate 3, dove il team offrirà presentazioni di gioco dal vivo per l’intera settimana, a partire dal lo spettacolo dal vivo.

Baldur’s Gate 3 è  stato annunciato all’E3 lo scorso anno e da allora Larian ha continuato a crescere fino a 350 persone (inclusi gli outsourcer) e lavorando su nuove tecnologie che consentono di creare un gioco di ruolo di prossima generazione, che comprende 100+ ore di contenuti, con tutta la profondità che ti aspetteresti, e molte sorprese lungo la strada che nemmeno i fan dell’acclamato Divinity Original Sin 2 si aspetterebbero.

Sei gravato da un grande potere che ti divora dall’interno.
Fino a che punto ti lascerai prendere dal sentiero delle tenebre?
Il destino di Faerûn è sulle spalle del tuo gruppo. 
Lo porterai alla salvezza o scenderai con esso all’inferno?

Sintonizzati il ​​27 febbraio alle 15,30 ET / 20,30 GMT per scoprire perché Larian è stato in silenzio negli ultimi mesi.

 



Argomenti correlati a: BALDUR’S GATE 3, Larian Studios presenterà il gameplay e altri chiarimenti al PAX East 2020