Tempo Libero

Balan Wonderworld: Ecco la demo da provare su PC e console


Square Enix ha pubblicato oggi una demo gratuita di BALAN WONDERWORLD. La demo offre un’anteprima della fantastica magia che anima il gioco, la cui uscita è prevista per il 26 marzo. Scaricando la demo e giocandoci è possibile sbloccare costumi bonus specifici per piattaforma, utilizzabili nel gioco completo dopo l’acquisto.

Lancialaser blu – Edizione PlayStation 5/PlayStation4

Quando è fermo, il costume Lancialaser blu può sparare di fronte a sé proiettili decorati con OX, in grado di sconfiggere i nemici e distruggere i blocchi.

Lancialaser stella – Edizione Nintendo Switch

Quando è fermo, il costume Lancialaser stella può sparare di fronte a sé proiettili scintillanti a stella, in grado di sconfiggere i nemici e distruggere i blocchi.

Lancialaser X – Edizione Xbox Series X|S/Xbox One

Quando è fermo, il costume Lancialaser X può sparare di fronte a sé proiettili luminosi a forma di X, in grado di sconfiggere i nemici e distruggere i blocchi.

Lancialaser valvola – Edizione Steam

Quando è fermo, il costume Lancialaser valvola può sparare di fronte a sé proiettili a forma di valvola, in grado di sconfiggere i nemici e distruggere i blocchi.

Inoltre, Square Enix ha presentato il nuovo trailer True Happiness is an Adventure, che mostra alcuni degli 80 costumi del gioco e le fantastiche avventure che attendono i giocatori a Wonderworld.

Per guardare il nuovo trailer:

La demo include tre dei dodici magici mondi di BALAN WONDERWORLD e supporta la modalità co-op a due giocatori in locale, attivabile semplicemente premendo un comando su un secondo controller collegato. I giocatori possono affrontare i Negati, cimentarsi nei minigiochi Balan’s Bout e raccogliere le statuine di Balan nei panni di Leo ed Emma, combinando i poteri di diversi costumi per esplorare i meravigliosi mondi e accedere a nuovi percorsi non disponibili nel gioco in singolo.

Per trovare la demo di BALAN WONDERWORLD, cerca “BALAN WONDERWORLD” sulle rispettive piattaforme: PlayStation5/PlayStation4, Nintendo Switch, Xbox Series X|S/Xbox One, Steam.

L’edizione Steam sarà scaricabile dalle 17:00

BALAN WONDERWORLD sarà disponibile dal 26 marzo 2021 per PlayStation5, PlayStation4, Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam. Il gioco è prenotabile qui: https://balanwonderworld.square-enix-games.com/. Le copie fisiche del gioco includono, fino a esaurimento scorte, anche un biglietto da collezione del Balan Theatre.



Argomenti correlati a: Balan Wonderworld: Ecco la demo da provare su PC e console