Tempo Libero

Bake’n Switch tra sconti ed Halloween su Nintendo Switch e PC


Bake’n Switch tra sconti ed Halloween su Nintendo Switch e PC: Streamline Media Group aggiunge pepe alla stagione con uno sconto del 15% su Nintendo Switch dal 26 ottobre al 1 novembre. Come se non fosse abbastanza gustoso, aggiungeranno un pacchetto di contenuti DLC gratuito prima della fine del mese!

Incluso in questo DLC sarà l’attesissima, e richiesta dal giocatore, modalità per giocatore singolo in Bun Solo ; Getta quei fastidiosi panini nel tuo fidato cesto e combatti i Mouldies mentre corri verso il forno. In Bun Solo puoi giocare attraverso 50 livelli per giocatore singolo con meccaniche puzzle impegnative, oltre ad alcuni power-up familiari per aiutarti mentre cucini. Massimizza i tuoi punteggi per vincere costumi speciali e sfida te stesso in mappe tempestose dove il tempo e i nemici sono più difficili da battere e battere!

Sono inclusi anche, giusto in tempo per Halloween, la ‘spore’ifically spettrale Shroomageddon pacchetto di espansione co-op. Questa invasione garantisce ai panettieri nuovi costumi fluorescenti protettivi mentre combattono attraverso 14 livelli di funghi. Fai attenzione al nuovo mini-boss e al maltrattamento per respingere la foresta di funghi e battere le spore di quei Mouldie Buns! Il DLC gratuito sarà disponibile sia su Nintendo Switch che su Steam dal 29 ottobre. 



Argomenti correlati a: Bake’n Switch tra sconti ed Halloween su Nintendo Switch e PC