Tempo Libero

Bake’n Switch, adorabili creture di pasta in arrivo su Steam Early Acces in autunno


Arriverà su Steam Early Access nell’autunno 2019 con un lancio commerciale completo pianificato per PC e il porting su altre piattaforme più avanti. Bake’n Switch è un gioco cooperativo da divano e PVP in cui strane creature adorabili di pasta devono essere sacrificate ai Guardiani dell’impasto per placare la loro fame, ottenendo così il loro aiuto nella lotta contro il Flagello!

“Bake’n Switch è il nostro terzo IP originale e siamo orgogliosi di ciò che il team ha messo insieme. Evidenzia la crescente capacità di espansione continua di Streamline nello sviluppo di videogiochi “, ha dichiarato Alexander L. Fernandez, CEO di Streamline Media Group. “Dallo sviluppo del gioco originale, dal co-sviluppo e dalla creazione artistica, Streamline continua a innovare e mostrare al mondo cosa si può fare nei mercati di opportunità come il Sud-est asiatico.”

Guarda il nuovo trailer di annuncio:

“Siamo entusiasti di iniziare ad avvicinarci al lancio Early Access su Steam per Bake ‘n Switch e non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensano i giocatori”, ha detto Stefan Baier, direttore operativo di Streamline Media Group. “Essendo un gioco di società multigiocatore locale, è importante per noi ricevere feedback dalla community in modo che possiamo sviluppare un’esperienza più eccitante, divertente e coinvolgente, quindi fateci sapere cosa ne pensate!”

Un lungo tempo in un panificio lontano, molto lontano, The First Bakers si unirono per sconfiggere il Flagello. Il Flagello ha minacciato la loro preziosa fonte di cibo: creature di pasta insondabilmente carine e blobulari che vagano per la terra. Per salvare il loro mondo, i panettieri devono combinare le creature di pasta: più grande è l’impasto, maggiore è il tuo punteggio e cuoci i mucchi in forno prima che scada il tempo! Viaggia attraverso i livelli per chiamare i Guardiani, saziare i loro insopportabili munchies e ottenere il loro aiuto per sconfiggere The Scourge. I Baker non sapevano cosa chiedevano i Guardiani in cambio …



Argomenti correlati a: Bake’n Switch, adorabili creture di pasta in arrivo su Steam Early Acces in autunno