Tempo Libero

Azur Lane: Crosswave, lo shooter 3D in stile anime in arrivo a inizio 2020 su Steam


Il gioco sparatutto in 3D, Azur Lane: Crosswave , arriverà su Steam all’inizio del 2020. La versione Steam includerà i sottotitoli in giapponese, cinese tradizionale e inglese con la pagina dello store che sarà però disponibile in un secondo momento. Vi aggiorneremo su questo punto.

Azur Lane , l’originale gioco per app mobile rilasciato in Cina nel 2017 per piattaforme iOS e Android, ha raggiunto il plauso della critica in Cina e Giappone, affascinando cinque milioni di giocatori nei suoi primi quattro mesi. In Azur Lane: Crosswave, la versione PS4 di questo gioco utilizza Unreal Engine e ricrea gli amati design dei personaggi di Azur Lane nello stile della grafica 3D cel-shading!

Idea Factory in collaborazione con Limited Run Games lancerà il formato fisico per PlayStation 4 e la Limited Edition per lo sparatutto in 3D, Azur Lane: Crosswave, sarà disponibile per il preordine in Nord America sul sito Web di Limited Run Games a partire dal 5 novembre.

Il negozio online NA di Iffy e il negozio online UE di Iffy avranno anche un preordine per Azur Lane: Crosswave Limited Edition disponibile all’inizio del 2020. Le informazioni sul preordine UE per le edizioni standard saranno fornite in un secondo momento.

L’edizione limitata includerà una Custodia da gioco in acciaio; Libro d’arte con copertina rigida “Nautical Debriefing” (96 pagine); Colonna sonora ufficiale (16 brani); Figura di ShimakazeSet di spille da 2″ smaltate (Javelin, Suruga, Ayanami) Sakura Empire Standee (Caratteristiche Takao, Atago, Yamashiro); Custodia reversibile; Box da collezione;

Informazioni su Azur Lane: Crosswave

Azur Lane: Crosswave prende lo spirito del gioco mobile e utilizza l’Unreal Engine per dare vita ai suoi personaggi in un enorme mondo 3D, così i fan potranno vederli come mai prima d’ora. I design dei personaggi del gioco includeranno anche una grafica 3D in stile anime cel-shading che rimane fedele all’arte originale.

Funzionalità chiave

Retrofit in 3D: Azur Lane mobile, l’amato sparatutto a scorrimento laterale, è ora adattato per PlayStation 4 come sparatutto d’azione 3D cel-shading con l’aiuto di Unreal Engine! Scegli tra più di 25 personaggi e oltre 30 personaggi di supporto per guidare la tua flotta alla vittoria. Azur Lane: Crosswave introduce anche 2 nuovissimi personaggi giocabili, Shimakaze e Suruga!

4 modalità tra cui scegliere: scegli tra 4 diverse modalità: modalità Storia, Battaglia estrema, Foto o Episodio. La modalità Storia passa attraverso 7 capitoli avvincenti sulle orme di nuovi arrivati, Shimakaze e Suruga. In Extreme Battle Mode, scegli tra oltre 100 flotte impegnative per ottenere oggetti rari e materiali speciali. In Modalità foto, puoi posare con i personaggi, cambiare espressioni facciali, modificare sfondi e angolazioni della telecamera per creare un momento pittoresco. La modalità episodio include oltre 50 sottostorie che offrono sfondi di personaggi bonus!

Armate la vostra armada – Prima di salpare, rinforzate i vostri personaggi dotandoli di oggetti rari trovati dopo una battaglia di successo o fabbricando oggetti nel laboratorio di Akashi. Qui, i comandanti possono scambiare progetti per creare nuovi equipaggiamenti, convertire materiali in oggetti rari e guadagnare ricompense. Sperimenta diversi arrangiamenti della flotta per ottenere effetti speciali della flotta in grado di fornire bonus alle statistiche di gioco.

Pronto, mira , spara: in Azur Lane: Crosswave , ora puoi controllare, mirare e sparare a corazzate in arrivo, portaerei e altri nemici. A seconda del sottotipo del personaggio, i giocatori possono precipitare per sfuggire agli attacchi o attivare scudi difensivi, scatenare siluri o velivoli e attivare attacchi speciali specifici del personaggio per sconfiggere i nemici ribelli.



Argomenti correlati a: Azur Lane: Crosswave, lo shooter 3D in stile anime in arrivo a inizio 2020 su Steam