Tempo Libero

Azur Lane: Crosswave, ecco le nuove Shimakaze e Suruga, e altri personaggi noti della serie


Idea Factory presenta 2 nuovi personaggi, Shimakaze e Suruga, nonché 4 volti familiari nell’aggiornamento personaggi di Azur Lane: Crosswave di questa settimana. Shimakaze e Suruga, nuove di zecca o “Kansen”, sono state reclutate dall’Impero Sakura e stanno facendo il loro debutto ufficiale nel mondo di Azur Lane: Crosswave.

Il gioco sparatutto in 3D, Azur Lane: Crosswave , verrà lanciato fisicamente e digitalmente su PlayStation 4 in Nord America ed Europa e su Steam a febbraio 2020. La versione Steam includerà i sottotitoli in giapponese, cinese tradizionale e inglese.

Profili dei personaggi – Shimakaze, Suruga, Akagi, Atago, Ark Royal, Aoba.

Shimakaze – Un esordiente emergente che si unì alla flotta ben dopo Ayanami. È veloce e una grande ascoltatrice: talenti che utilizza sul campo di battaglia. Sfortunatamente, sembra non avere un senso di pericolo, quindi non è insolito trovarla in guai inaspettati.

Suruga – Un nuovissimo membro della flotta dell’Impero Sakura che si unì contemporaneamente a Shimakaze. Vuole dimostrare di essere in grado di gestire qualsiasi lavoro assegnato a lei. A prima vista, sembra difficile avvicinarsi, ma è solo perché sta cercando di nascondere i suoi problemi di personalità e la sua gentilezza.

Akagi – Uno dei membri di rango superiore all’interno dell’Impero Sakura che è nota per esprimere liberamente il proprio pensiero, anche al proprio leader. Si trova spesso a rimproverare gli altri se si tratta della causa dell’Impero Sakura, e quelli offesi da lei spesso non parlano perché è molto potente.

Atago – Un membro riverito dell’Impero Sakura che possiede una quantità ineguagliabile di fascino e maturità. Sempre calma e gentile, non manca mai di avere una soluzione per problemi difficili.

Ark Royal – Un membro di lunga data della flotta centrale della Royal Navy. È abbastanza audace ma ha il potere di eseguirne il backup. Ama i piccoli e simpatici cacciatorpediniere così tanto che fa rabbrividire gli altri Kansen quando esprime il suo amore per loro.

Aoba – Una giornalista autoproclamatasi tale, ma in realtà solo una scrittrice in difficoltà. Raccoglie notizie degne di nota che si verificano all’interno dell’Impero Sakura e le pubblica su un giornale semi-ufficiale per la nazione. Con tutte le nazioni riunite per l’esercizio militare congiunto, corre in lungo e in largo alla ricerca di storie succose e degne di nota da pubblicare.



Argomenti correlati a: Azur Lane: Crosswave, ecco le nuove Shimakaze e Suruga, e altri personaggi noti della serie