Tempo Libero

Atmosfera avventurosa a scorrimento laterale, “A Tale of Paper” ora disponibile su Playstation 4


Open House Games ha annunciato oggi che il suo pluripremiato platform-puzzle 3D A Tale of Paper è ora disponibile su Playstation 4 con una versione per PC in arrivo su Steam all’inizio del 2021 insieme a un nuovo Pacchetto DLC che verrà lanciato contemporaneamente su PC e Playstation 4.  

Giocando nei panni di Line, un personaggio fatto di carta che può trasformarsi in forme diverse per ottenere nuove abilità, in A Tale of Paper dovrai affrontare nemici, ostacoli e pericoli non comuni in un mondo immersivo in cui la tua unica difesa è l’automodulazione intelligente. Nemici come i roombas e gli elementi acqua diventano improvvisamente incredibilmente pericolosi (dopotutto sei un pezzo di carta!), E richiedono un approccio diverso alla sopravvivenza. Diventa un aeroplano di carta, una rana, un razzo o persino un uccello per risolvere enigmi e attraversare questo fantastico mondo onirico. Ma fai attenzione, poiché ogni trasformazione ha i suoi pro e contro e ogni ambiente deve essere esplorato a fondo per svelare la storia dietro A Tale of Paper. 

“Lanciare A Tale of Paper su Playstation 4 è un sogno che diventa realtà per noi, ma il sogno continua mentre completiamo gli ultimi ritocchi sulla versione PC e creiamo il nuovo DLC”, ha detto Pau Tarés di Open House Games. “I fan dei puzzle platformer adoreranno questo gioco, perché metterà alla prova la tua immaginazione e le tue capacità di risoluzione dei problemi ad ogni turno. Seguici su Twitter per seguire i nostri progressi sui contenuti in arrivo e facci sapere cosa ne pensi del gioco! “



Argomenti correlati a: Atmosfera avventurosa a scorrimento laterale, “A Tale of Paper” ora disponibile su Playstation 4