Tempo Libero

Atlas: Sea of Wonders introduce parecchie novità


Oggi è un nuovo giorno luminoso nell’avventura pirata in acque libere di ATLAS con una nuovissima mappa e tantissimi nuovi contenuti da esplorare! L’aggiornamento “Sea of ​​Wonders” introduce gli inizi del sistema Wonder, oltre a sei nuove aree geografiche da esplorare, tre nuovi tipi di navi da costruire, portali aggiuntivi per viaggiare rapidamente da una regione all’altra e tre monumenti da costruire. 

L’ aggiornamento ATLAS “Sea of ​​Wonders” è stato lanciato oggi su Steam e Xbox One ed è pronto per battaglie multipiattaforma.

L’aggiornamento di oggi pone le basi per la prima Meraviglia che verrà implementata nella prossima patch. Le meraviglie sono strutture enormi e distinte che garantiscono potenti buff permanenti per la compagnia di controllo! Ogni Meraviglia può esistere solo una volta per server, il che significa enormi diritti di vanteria per l’azienda che la costruisce. In attesa del lancio completo del sistema Wonder, le aziende possono iniziare a costruire monumenti utilizzando risorse uniche trovate nei nuovi Power Nodes. Dopo aver raccolto queste risorse, i giocatori scelgono di costruire uno dei tre tipi di monumenti personalizzabili su larga scala: Totem maledetto, tumulo funebre e tempio maledetto. Dopo che un’azienda ha un Monumento, può iniziare a creare i componenti necessari per costruire una Meraviglia!

Anche l’Atlante si è ampliato! Visita sei nuove aree in base alle posizioni geografiche:

  • Rookie Cove – Qui tutti gli esploratori possono navigare in pace per i mari, orientarsi e poi mettere alla prova le loro nuove abilità finché non si sentiranno a loro agio per avanzare a vele spiegate!
  • Central Waters – L’area più grande del gioco, ospita un sano mix di isole tropicali, ma anche un antico male raccontato nei miti di Atlantide. Riuscirai a trovare tutte le pietre del potere e sconfiggere la sfida più grande?
  • Sud America – Una regione che ospita aree tropicali/equatoriali. Tuttavia, sembra esserci un debole canto in questa regione. Riuscirai a trovare la fonte di questo potere nascosto?
  • Africa – Una regione che ospita le isole deserte più calde intorno. Coccodrilli, serpenti velenosi e tanta, tanta sabbia chiamano questa regione la loro casa.
  • Antartide – I climi sotto zero più rigidi, gli iceberg, i pinguini e gli yeti illusori popolano le isole qui intorno.
  • Polo Nord – Il polo nord è simile all’Antartide, ma a nord. Stesso clima gelido, ma forse i tesori qui sono la differenza decisiva.

Per viaggiare da un luogo all’altro, il giocatore può ora scoprire i Portali appena aggiunti, l’antica tecnologia di Atlantide che consente alle navi di attraversare rapidamente il globo espanso.

Nel cantiere sono ora disponibili tre nuove navi da costruire: l’entry level Cog, la Carrack altamente personalizzabile e la veloce e formidabile Harrier. Gli esploratori possono ora scoprire e raccogliere nuovo equipaggiamento, tra cui la spada azteca “Macuahuitl”, un cercatore di nodi Transient Tracker, l’armatura maledetta e il grog maledetto



Argomenti correlati a: Atlas: Sea of Wonders introduce parecchie novità