Tempo Libero

ATLAS, l’avventura piratesca dall’8 ottobre su XB1 con crossplay Steam PC


Grapeshot Games ha annunciato che l’enorme avventura pirata multiplayer in prima e terza persona ATLAS è stata confermata per essere lanciata su Xbox One l’8 ottobre 2019. ATLAS lancerà il Day One con supporto crossplay, consentendo i players di Xbox e Steam di giocare insieme nello stesso mondo gigantesco. Il supporto della tastiera e del mouse per i giocatori Xbox garantisce la parità di gioco completa e un campo di gioco uniforme per tutti i furfanti, insieme a nuove modalità di giocatore singolo e sessione privata opzionali per coloro che desiderano andare in mare con solo i loro amici!

GUARDA IL NUOVO VIDEO:

ATLAS è un gioco di esplorazione, sopravvivenza e conquista, con molti momenti classici di gioco pirata”, ha dichiarato Erik Waananen, Lead Game Designer di ATLAS . “Dalle intense battaglie di cannoni in mare allo scontro di spade con nemici giurati, alla ricerca di tesori sepolti e al raid del bottino di altri giocatori, questa è una vera avventura in alto mare!”

In ATLAS , metti in gioco le tue ricerche in questo infinito mondo aperto, mentre costruisci navi personalizzate, cerchi tesori sepolti, assedi e conquisti fortezze e recluti un equipaggio per unirti alla tua potente Armada! Esplora le profondità di questo mondo insieme a migliaia di altri giocatori e naviga nei vasti oceani, mentre combatti contro l’Esercito dei Dannati, creature mitologiche ostili e persino altri Pathfinder che cercano di scoprire l’ignoto lasciato dal passato. 

Dal lancio in Steam Early access, il team di Grapeshot Games è stato impegnato a integrare feedback e apportare miglioramenti attraverso “Mega-Aggiornamenti”. Lo studio ha recentemente rivelato una nuovissima tabella di marcia che delinea il futuro dello sviluppo di ATLAS con aggiornamenti simultanei e push di contenuti per i giocatori Xbox e PC – questo garantisce la consegna della stessa identica esperienza per entrambe le piattaforme.



Argomenti correlati a: ATLAS, l’avventura piratesca dall’8 ottobre su XB1 con crossplay Steam PC