Tempo Libero

ATLAS, il survival MMO ottiene il Mega-Update 1.5, con aggiunta di terre da esplorare, missioni, outfit e molto altro ancora


Grapeshot Games ha lanciato oggi ATLAS  Mega-Update 1.5, una versione rivisitata del MMO di sopravvivenza piratesco, dopo un periodo di tre mesi di intensi sviluppi per migliorare le meccaniche di base del gioco. La mappa ATLAS è ora ampliata con il 40% in più di terre ed esotiche regioni da esplorare e rivendicare nella nuova modalità di gioco “Colonie”. “Colonie” si svolge su una nuova rete, ed è stato progettato con regole di incursione e protezione contro il progresso per facilitare l’atmosfera cooperativa, orientata verso gruppi più piccoli e più casual. Questo massiccio aggiornamento di contenuti offre anche “Super trincee” in acque profonde, otto nuove missioni, un veicolo sottomarino, relitti generati proceduralmente, nuove armi, outfit e molto altro!

Sviluppato dai creatori dell’avventura per la sopravvivenza dei dinosauri ARK: Survival Evolved , ATLAS ospita fino a 40.000 giocatori che esplorano contemporaneamente lo stesso globo, portando a una scala senza precedenti di incontri, conflitti ed esplorazioni. ATLAS è ora disponibile su Steam Early Access con sconto del fine settimana del 50%.

ATLAS Mega-Update 1.5 nuove funzionalità e contenuti include:

  • Rivendicazione di nuove terre!: Il mondo ATLAS ora ha il 40% in più di isole e masse terrestri uniche da afferrare come il tuo, insieme a una nuova planimetria del mondo.
  • “Colonie” Sistema di reclamo per la riprogettazione: in “Colonie”, ospitate su una nuova rete, i giocatori dichiarano “Insediamenti insulari” dove possono impostare le ore di PvP personalizzate per ottenere la tanto agognata “protezione da raid offline”. Chiunque può costruire – con regole specializzate – sulle isole di altri coloni, ei giocatori beneficiano della cooperazione con altri coloni all’interno di un’isola per ridurre il suo costo di “mantenimento”. Possono rinominare l’isola a loro piacimento, dichiarando guerra ad altre isole se vogliono andare in attacco. La modalità open-PvP originariamente lanciata è ora conosciuta come “Empires”, mentre PvE sarà una versione modificata di Colonies.
  • Trincea miglirata sul fondo dell’Oceano e nuovo sottomarino: una nuova area da esplorare, custodita da potenti creature sottomarine e sede del Giant Crab!
    • Giant Crab può trasportare carichi pesanti, insieme a giocatori, tamie e creature selvagge.
    • Il veicolo sottomarino consente ai pirati di esplorare le profondità dell’oceano. Il piccolo sottomarino di esplorazione ha le sue armi artigliate per aiutare a raccogliere il fondo dell’oceano ed esplorare (o demolire!) I naufragi dei giocatori – viene equipaggiato con un arpione che aumenterà il combattimento oceanico.
  • Aggiunte di missioni:
    • Nuova ‘Missione principale’ in cui i giocatori hanno il compito di raccogliere nove pietre da trincea e sconfiggere la modalità difficile Kraken!
    • Sette missioni aggiuntive che, dopo aver completato con successo, sbloccano la propria abilità unica.
  • Naufragi generati proceduralmente : i giocatori possono esplorare queste navi abbandonate per oggetti e progetti. Scopri queste navi tuffandoti in profondità nell’oceano, cercando il loro indicatore visivo sulla superficie dell’acqua o completando con successo il mini-gioco sestante che ti indicherà la direzione giusta.
  • Negozi di giocatori : i giocatori possono aprire negozi automatici, elencare il bottino in vendita e nominare il loro prezzo!
  • Nuovi cosmetici : ganci, gambali e molteplici armature per personalizzare l’aspetto della tua compagnia e del tuo equipaggio! Inoltre, nuovi cosmetici Ship!
  • Meccanico ‘Catapulta umana’ : schiera i personaggi in battaglia lanciandoli in aria!
  • Ghigliottina : appendere i tuoi nemici a un cappio impiega troppo tempo? Tagliagli la testa!
  • Un nuovo sistema di trading sicuro da persona a persona
  • I barili esplosivi ora possono essere trasportati a mano, gettati fuori bordo per affondare e dare una “Depth Charge” quando si scontrano con qualcosa sott’acqua.
  • Sistema meteorologico “neve” per entrambe le regioni fredde di Polar e Tundra.
  • La bellissima luce Aurora Borealis ora viene visualizzata in regioni specifiche: guardala e prendi un bonus per la raccolta!
  • C’è molto, molto altro! Ulteriori dettagli sull’aggiornamento possono essere trovati nei forum di ATLAS .

aurora

ATLAS è un’avventura pirata in prima persona massiva e multiplayer. Reclama le tue pretese nel mondo infinito mentre conquisti il ​​territorio, costruisci navi, costruisci navi, saccheggia gli insediamenti e recluta equipaggi per unirti alla tua potente armata. Campagna con oltre 40.000 giocatori online simultanei, mentre la tua influenza si espande da una piccola isola a un impero pirata che attraversa il globo. Affronta battaglie contro navi nemiche, tuffati in profondità nell’acqua salmastra per esplorare relitti sommersi e reclamare il tuo tesoro! Scopri nuove terre ricche di elementi, addomesticare creature naturali e mitiche, fare incursioni nelle tombe dimenticate, affrontare potenti divinità antiche e persino costruire le tue colonie, città e civiltà in questa ricerca estrema di gloria!



Argomenti correlati a: ATLAS, il survival MMO ottiene il Mega-Update 1.5, con aggiunta di terre da esplorare, missioni, outfit e molto altro ancora