Tempo Libero

ATARI e Arcade Antstream partner per portare migliaia di titoli retro su ATARI VCS


ATARI ha annunciato una partnership con la rivoluzionaria piattaforma di gioco retrò Antstream Arcade. Questa partnership porta una “Atari Edition” migliorata ed esclusiva del servizio di streaming di giochi di Antstream al prossimo sistema di gioco e intrattenimento Atari VCS.

L’esclusiva edizione Atari VCS di Antstream Arcade sblocca una raccolta immediatamente accessibile di titoli di videogiochi classici. Oltre a una libreria esistente di oltre 2000 giochi con licenza ufficiale, l’esclusiva app Antstream Arcade includerà la più grande collezione di giochi Atari disponibili su richiesta, in formati sia originali che migliorati. Accessibile dalla dashboard del sistema Atari VCS al momento del lancio, l’app Antstream Arcade per Atari VCS offre una versione di prova gratuita di 30 giorni.

“Antstream Arcade è un partner perfetto per Atari e i suoi fan”, ha dichiarato il CEO di Atari Frédéric Chesnais. “L’offerta di Anstream consente ai giocatori di accedere istantaneamente a una vasta libreria di giochi, inclusi molti titoli Atari che non erano disponibili per lo streaming prima d’ora. Questa partnership rafforza ulteriormente l’Atari VCS come piattaforma di intrattenimento altamente versatile e dispositivo di streaming multimediale, costruito per abbracciare il meglio dei giochi classici e moderni. “

” Antstream è entusiasta di collaborare con Atari per offrire la magia del servizio Antstream Arcade ad Atari VCS utenti “, ha dichiarato Steve Cottam, CEO di Antstream. “La nostra esclusiva edizione Atari VCS dell’app Antstream Arcade ci avvicina di un passo alla realizzazione della nostra missione di rendere tutti i giochi classici fino a Pong disponibili per i fan dei giochi retrò con un tocco moderno.”

Antstream Arcade su Atari VCS offrirà in esclusiva cinquanta (50) titoli classici Atari al lancio per gli utenti di Antstream Arcade nuovi ed esistenti che potranno divertirsi ogni volta che accedono dal loro sistema Atari VCS, con giochi aggiuntivi aggiunti su base costante. I titoli Antstream Arcade saranno compatibili con Atari VCS Classic Joystick e Atari VCS Modern Controller, inclusi rumble ed effetti di illuminazione a LED. Saranno disponibili edizioni di gioco avanzate con nuove funzionalità come multiplayer e versioni “pure” non modificate dei classici giochi Atari. Inoltre, Atari e Antstream Arcade offriranno un flusso costante di nuove sfide sociali creative per coinvolgere e incentivare i fan a sperimentare i loro giochi retrò preferiti in modi unici. I titoli Atari popolari che compaiono tramite la Atari VCS Edition di Antstream Arcade includono classici retrò standalone – da Adventure, Night Driver ™, Pong®, Tempest® 2000 e Yars ‘Revenge® – e compilation complete Atari da piattaforme PlayStation, Xbox e PC.



Argomenti correlati a: ATARI e Arcade Antstream partner per portare migliaia di titoli retro su ATARI VCS