Tempo Libero

Atari con Game Jolt portano nuovi e acclamati giochi indipendenti su Atari VCS


Atari ha annunciato una nuova partnership con la piattaforma di incubazione di videogiochi Game Jolt per portare una selezione dedicata dei migliori giochi indie emergenti al sistema di intrattenimento ibrido PC / console Atari VCS questo autunno.

Essendo una delle più grandi piattaforme di distribuzione di social e giochi a livello globale, Game Jolt vanta oltre 128 milioni di utenti attivi che seguono, supportano e costruiscono comunità attorno ai giochi indie che incubano sulla piattaforma. 

Con centinaia di migliaia di creatori provenienti da ogni angolo del mondo – che vanno dai giovani sviluppatori nella loro adolescenza agli studi Triple-A – ci sono oltre 100.000 giochi giocabili attualmente su Game Jolt. 

Il team Atari VCS lavorerà con Game Jolt per selezionare manualmente i migliori titoli da portare su Atari VCS, con la libreria che si espande in modo incrementale.

“Atari si impegna a portare il lavoro creativo di piccoli studi e sviluppatori indipendenti sulla piattaforma Atari VCS”, ha affermato Michael Arzt, COO di Atari VCS & Connected Devices. “La nostra collaborazione con Game Jolt garantirà che gli sforzi creativi della community di Game Jolt possano trovare una casa e raggiungere un pubblico allargato su Atari VCS.”

“Abbiamo creato Game Jolt per evidenziare meglio i giochi indie e offrire opportunità globali agli studi indipendenti. Attraverso la nostra partnership con la piattaforma Atari VCS, siamo entusiasti di estendere la nostra attuale portata nel salotto di famiglia”, ha dichiarato Yaprak DeCarmine, CEO di Game Jolt . “Siamo entusiasti di pubblicare giochi scelti da Game Jolt su Atari VCS.”



Argomenti correlati a: Atari con Game Jolt portano nuovi e acclamati giochi indipendenti su Atari VCS