Tempo Libero

Atari annuncia Mob Empire, strategico e simulazione di mafia in arrivo su mobile


ATARI annuncia oggi il nuovo gioco di strategia tattica e simulazione dello sviluppatore Nvizzio Creations – Mob Empire. Presto sarà disponibile su piattaforme mobili, Mob Empire invita aspiranti boss ad espandere i loro imperi criminali con l’aiuto di personaggi scandalosi e accordi loschi.

In Mob Empire , riunirai il tuo variegato gruppo di imbroglioni e riprenderai tutto ciò che è tuo, espandendo il tuo territorio e puntando la tua richiesta dietro le linee nemiche. Combatti con bande rivali e risolvi le diatribe con i boss della gang che ce l’hanno con te – non lasciarti sorprendere nei bassifondi troppo a lungo, altrimenti rischi di perdere i distretti guadagnati duramente.

“Siamo molto entusiasti di aggiungere un altro fantastico titolo mobile al nostro elenco con Mob Empire “, ha dichiarato il COO Atari Jean-Marcel Nicolai. “Mob Empire è una versione divertente e spiritosa del genere di simulazione e non vediamo l’ora di metterlo nelle mani dei nostri fantastici fan!”

Maggiori informazioni su Mob Empire

Ehi, capo! Il tuo vecchio amico Weasel, qui. Mentre eri in balia, le bande rivali hanno preso il controllo del nostro territorio! Vuoi che insegniamo a quei saggi una lezione?

Recluta personaggi malvagi potenti e pericolosi da sei diverse bande tematiche, sviluppa attività legittime e illecite ed espandi il tuo impero criminale conquistando la città blocco per blocco. Incontra e sfida i nuovi leader delle gang in sfide entusiasmanti. Hai quello che serve per diventare un vero Boss Mob?

Le caratteristiche principali includono:

  • Personaggi oltraggiosi : raccogli gangster selvaggi e mortali in tutto il mondo sotterraneo criminale. Ogni personaggio ha statistiche, punti di forza e punti deboli diversi, quindi mescola e abbina per creare una squadra criminale d’élite per aiutare a espandere il tuo impero. Fai salire di livello il tuo equipaggio e invialo in missione per recuperare il tuo territorio!
     
  • Combatti per la tua città : dai ai tuoi nemici un’offerta che non possono rifiutare! Combatti per il territorio e recupera i blocchi dalle bande rivali per far crescere il tuo impero mob. Metti il ​​tuo equipaggio contro i nemici dell’IA. Avere successo e il blocco è tuo! Prendi abbastanza blocchi ed è il momento di affrontare il quartier generale del boss della gang e rivendicare l’intero quartiere!
     
  • Gestione tattica : posiziona edifici ombrosi come negozi di armi del mercato nero e operazioni di riciclaggio di denaro, insieme a immobili legittimi e costruzioni difensive. Dai loro il personale con i tuoi personaggi per ottenere aumenti delle statistiche e fare più soldi. Più denaro porta più potere … ma potresti iniziare a sentire una stretta dalla legge.
     
  • Un mondo del crimine irriverente : ogni area della città è a tema per i diversi equipaggi che li gestiscono: Chinatown, The Docks, Countryside e altro. Le luci soffuse e gli effetti del tempo fanno sentire viva la tua città. Weasel, la tua guida negli inferi criminali, ti farà ridere per tutto il tempo.
     
  • Dynamic Danger : non sei il solo a contendere il controllo. Lascia un edificio senza un’adeguata difesa e lo troverai saccheggiato da bande rivali, con una parte dei tuoi soldi persi. Devi trovare chi l’ha fatto e riguadagnare ciò che è tuo!



Argomenti correlati a: Atari annuncia Mob Empire, strategico e simulazione di mafia in arrivo su mobile