Tempo Libero

Asterix & Obelix XXL: Romastered è adesso disponibile su console e PC


Asterix & Obelix XXL: Romastered è adesso disponibile, la versione rimasterizzata dell’Action/Adventure uscito originariamente nel 2003 è disponibile da oggi su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC/Mac.

Giovani Galli cacciatori di cinghiali e guerrieri di lungo corso, tenetevi pronti partire all’avventura e fare il pieno di pozione magica! È il momento di liberare i prigionieri che i Romani hanno razziato dal Villaggio!

Una ricetta magica potenziata!

Questa versione “Romastered” offre numerosi nuovi elementi per consentire ai giocatori di tuffarsi davvero nel mitico mondo di Asterix, grazie anche alla grafica e alla colonna sonora rimasterizzate, animazioni migliorate e un gameplay potenziato. In più, tutti i miglioramenti del gioco possono essere regolati attraverso il menu, per un’esperienza davvero su misura.

Come sempre, i giocatori potranno passare dall’uno all’altro dei nostri protagonisti quando vorranno. Ma sia che si usi la forza di Obelix o l’agilità di Asterix, i giocatori dovranno fare del loro meglio per arrivare in fondo all’avventura.

Nuove modalità per tante sberle in più!

Oltre a tutti i miglioramenti, il gioco offre anche 4 nuove kmodalità di gioco, per la gioia dei tanti Romani che buscheranno un sacco di sberle in più:

  • La modalità “Corsa a Ostacoli”, che metterà alla prova l’agilità dei giocatori.
  • La modalità “Corsa Contro il Tempo”, per gli amanti della velocità.
  • La modalità “Extreme” per I Galli èiù coraggiosi che cercano le sfide più difficili.
  • La modalità “Retro”, che consente ai giocatori di passare dalla grafica originale a quella rimasterizzata.

Non solo: la ciliegina sul cinghiale sono le 4 diverse skin per i nostri due eroi: Galli, Pirati, Costume da Bagno e Legionari…un guardaroba degno di Cleopatra!

***

About Asterix & Obelix XXL: Romastered:

Per una volta, il Famoso piccolo villaggio gallico non è riuscito a resistere all’invasore…

Tutti gli abitanti del villaggio sono stati fatti prigionieri e trasportati in giro per il mondo dai Romani. La loro ricerca porterà Asterix, Obelix e il fedele Idefix nella terra dei Normanni, in Grecia, in Elvezia e in Egitto, con una inevitabile tappa a Roma.

Per liberare Panoramix, Falpalà, Assurancentourix e tutti gli altri amici il giocatore dovrà ogni genere di nemico: Romani, pirati e persino Vichinghi.



Argomenti correlati a: Asterix & Obelix XXL: Romastered è adesso disponibile su console e PC