Tempo Libero

Assassin’s Creed Valhalla, una presentazione da paura


Ubisoft, dopo una lunga attesa e qualche silenzio di troppo, esce fuori con il botto con il nuovo capitolo di uno dei suoi franchise più iconici: Assassin’s Creed Valhalla fa il suo primo debutto ufficiale con un video che fa stropicciare gli occhi. Siamo sicuri che i fan, ma non solo, della serie Assassin’s Creed saranno estasiati da una presentazione al top:

Vesti i panni di Eivor, combattente senza paura e leggenda tra tutti i vichinghi. Conduci il tuo clan dal desolante gelo della Norvegia fino al cuore delle praterie dell’Inghilterra del nono secolo. Fonda il tuo insediamento e parti alla conquista di una terra ostile con ogni mezzo necessario: tutto pur di ottenere la gloria del Valhalla.

Nell’epoca dei vichinghi l’Inghilterra è una nazione divisa, in cui ciascun regno è pronto a muovere guerra al vicino. Questo caos cela una terra ricca e sorperendente, che attende solo di essere conquistata. Sarai tu a farlo?

Traccia il tuo percorso per l’Inghilterra sfruttando una struttura da GdR. Combatti battaglie all’ultimo sangue, guida razzie selvagge oppure guadagnati la vittoria grazie a strategie e alleanze con gli altri capi. Ogni scelta sul campo di battaglia o nei dialoghi con le persone che incontrerai scriverà un nuovo capitolo della tua leggenda.

Scatena lo spietato stile di combattimento di un guerriero vichingo, stringi in ciascuna mano un’arma diversa, che sia un’ascia, una spada o uno scudo, contro nemici spietati. Decapita i tuoi avversari, scatena su di loro una tempesta di frecce o assassinali con la tua lama celata.

La nuova dimora del tuo clan crescerà di pari passo con la tua fama. Personalizza l’insediamento con strutture espandibili. Sblocca nuove funzioni e missioni costruendo la caserma, la fucina del fabbro, la bottega del tatuatore e molto altro ancora.

Recluta mercenari creati da altri giocatori o crea, personalizza e condividi online il tuo. Rilassati e lascia che le loro scorribande nei mondi di gioco dei tuoi amici ti arricchiscano.

Attraversa il gelido Mare del Nord, scopri e conquista le terre dei frammentati regni d’Inghilterra. Prendi parte ad attività come gare di caccia e di bevute, oppure scopri la tradizionale arte norrena della canzonatura: una “battaglia rap vichinga” in cui potrai ridurre alle lacrime i tuoi avversari.



Argomenti correlati a: Assassin’s Creed Valhalla, una presentazione da paura