Tempo Libero

art of rally, in arrivo la boxed edition


Meridiem Games è entusiasta di annunciare che un’edizione speciale in scatola di art of rally verrà lanciata questo autunno per PlayStation 5 e Nintendo Switch. Sviluppato e pubblicato digitalmente da Funselektor Labs Inc. e pubblicato fisicamente da Serenity Forge, art of rally è un’esperienza di corsa stilizzata e splendidamente realizzata, ispirata all’età d’oro del rally dai creatori di Absolute Drift . 

Meridiem Games, in collaborazione con Serenity Forge e Funselektor Labs Inc., sarà responsabile della progettazione, produzione e distribuzione dell’edizione speciale in scatola di art of rally nei negozi al dettaglio europei. Maggiori dettagli sui contenuti dell’edizione speciale saranno svelati presto!

In art of rally, gli aspiranti piloti di rally gareggeranno attraverso ambienti colorati con vista dall’alto verso il basso. Gareggia per il primo posto nelle classifiche con sfide giornaliere e settimanali.

Dalle opzioni adatte ai principianti alle modalità di guida che metteranno alla prova anche i piloti più esperti, tutti i giocatori possono affrontare le gare usando i loro trucchi di guida di rally preferiti, tra cui il movimento scandinavo, il controsterzo, la frenata del piede sinistro e le curve del freno a mano.



Argomenti correlati a: art of rally, in arrivo la boxed edition