Tempo Libero

Arsene Lupin – Once a Thief, il più famoso ladro gentiluomo in un videogame


Il videogioco Arsene Lupin – Once a Thief è stato svelato nel suo primo teaser! Pubblicato da Microids e sviluppato dal talentuoso e pluripremiato studio Blazing Griffin, già autore di due episodi della serie Hercule Poirot, questo nuovo gioco d’avventura uscirà su PC (Steam, Epic Game Store, GOG), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch alla fine del 2024. I pre-order sono ora disponibili!

Arsene Lupin – Once A Thief è un viaggio coinvolgente nel mondo dell’iconico ladro gentiluomo. Scopri i racconti iconici tratti dall’opera di Maurice Leblanc per conoscere come è nata la leggenda.

Maggiori informazioni su Arsene Lupin – Once a Thief:

Vivi la trasformazione di Arsene Lupin da scassinatore stravagante a eroe leggendario.

La narrazione si svolge attraverso avvincenti conversazioni al caminetto tra Arsene Lupin e l’autore, Maurice Leblanc. Lupin racconta a Leblanc le sue imprese passate, permettendo ai giocatori di partecipare attivamente a queste celebri fughe.

In questo gioco di avventura-puzzle, tuffati in un viaggio avvincente che esplora la giovinezza, gli amori e i crimini dell’iconico ladro gentiluomo. Immergiti nei suoi famosi racconti, giocando sia nei panni di Lupin che in quelli del detective Ganimard, il suo instancabile antagonista, tramite prospettive uniche su storie leggendarie come “L’arresto di Arsène Lupin” e “Herlock Sholmes arriva troppo tardi”.


Caratteristiche principali

  • Padroneggia l’arte del furto – Esplora numerosi ambienti, risolvi enigmi e assumi una varietà di travestimenti mentre affronti emozionanti fughe criminali, cercando sempre di superare in astuzia la legge e di essere sempre un passo avanti.
  • Il mondo artistico di Lupin – Ammira la vivace grafica, che ricorda quella di un libro di fiabe illustrate, e incontra personaggi pittoreschi direttamente dalle storie di Lupin, che racconta le sue fughe con un tocco di drammaticità.
  • Vivi le leggende – Unisciti a Lupin e Maurice Leblanc accanto al camino mentre raccontano una selezione delle storie più famose di Lupin e le vivono da prospettive completamente nuove.
  • Indagini e deduzioni – Scopri le storie da una nuova prospettiva mentre assumi il ruolo di Ganimard, cercando prove, interrogando i sospetti, creando linee temporali e collegando i punti per inseguire e catturare il tuo leggendario avversario.

Arsene Lupin – Once a Thief sarà disponibile alla fine del 2024 su PlayStation 5 e Nintendo Switch in edizione fisica e digitale, e su PC (Steam, Epic Game Store, GOG), PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series X|S in digitale. 



Argomenti correlati a: Arsene Lupin – Once a Thief, il più famoso ladro gentiluomo in un videogame


I NOSTRI CONSIGLI