Tempo Libero

Arriva oggi “The Forgotten Sanctum”per Pillars of Eternity II: Deadfire


Obsidian Entertainment e Versus Evil, annunciano oggi “The Forgotten Sanctum”per Pillars of Eternity II: Deadfire l’ultima espansione a pagamento per il gioco di ruolo è ora a disposizione. Con nuove missioni e un immenso dungeon da esplorare, il “Forgotten Sanctum attende coloro che hanno il coraggio di entrare”.

L’ultimo aggiornamento 4.0 per Pillars of Eternity II: Deadfire è anche disponibile e porta con sé una miriade di nuove funzionalità, come le navi che fanno respawn sulla mappa del mondo, altre sfide di Dio, una nuova sottoclasse per ogni classe e due nuovi Mega Boss per gli osservatori e il loro equipaggio, tutti da combattere. The Forgotten Sanctum è la terza espansione importante per il gioco preceduta dai pacchetti DLC “Beast of Winter” e “Seeker Slayer, Survivor”, che hanno aggiunto un considerevole contenuto al gioco principale sin dal suo lancio di maggio.

Il DLC Deadfire a pagamento finale è ora disponibile per $ 9,99 ed è anche incluso come parte del Season Pass e in Obsidian Edition di Pillars of Eternity II: Deadfire. 

Caratteristiche
Quando un violento tremore frantuma le isole del Deadfire, i più grandi maghi di Eora cercano l’aiuto dell’Osservatore. L’arcimago Maura è svanito nelle profondità di un nuovo dungeon situato nelle Black Isles e minaccia di risvegliare le bugie dimenticate lì. Segui le tracce di Maura e determina il destino di uno dei segreti più nascosti dell’Arcipelago di Deadfire.

  • Attraversa un sotterraneo espansivo costruito nella carne di un dio che dorme.
  • Incontra le sfide di livello più alto affrontate dall’Osservatore e dai loro compagni.
  • Combatti o sfida le volontà dei maghi più potenti di Eora.
  • Critter Cleaver: personalizza le statistiche e l’aspetto degli animali domestici.

Fonti: Versus Evil, Obsidian Ent.



Argomenti correlati a: Arriva oggi “The Forgotten Sanctum”per Pillars of Eternity II: Deadfire