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Arriva la demo del RPG tattico ‘The Way of Wrath’


Animmal ha annunciato oggi che il gioco di ruolo tattico ricco di storia, The Way of Wrath , ha rilasciato una demo beta gratuita come parte dello Steam Game Festival. Da oggi fino al 22 giugno i giocatori possono sperimentare questo mix unico di gioco di ruolo classico a turni, sopravvivenza e gestione della base in un mondo pieno di miti e rituali oscuri.

In un mondo antico in cui divinità, maledizioni e poteri degli sciamani regnano sulle vite umane, una raccapricciante guerra decennale si è conclusa amaramente per la fazione di Thein. In fuga dalla disperazione per le loro vite, i membri della tribù Thein tornano nelle terre del nord spietate per leccarsi le ferite. Ma la loro fuga è interrotta dalla grande forza nemica sulla loro coda. L’unico modo per sopravvivere alla morte imminente è quello di radunare gli alleati rimanenti, scavare la brulla terra di nessuno per rifornimenti e ricostruire le difese di un vecchio forte per resistere al brutale assalto nemico. Dirigere le persone non è un compito facile, poiché la disperazione, i piccoli litigi e le superstizioni seguono questi soldati devastati dalla guerra in ogni fase del cammino.

“  The Way of Wrath nasce dal nostro amore per i giochi di ruolo della vecchia scuola. Abbiamo preso tutto ciò che ammiriamo dei giochi di ruolo classici, tra cui la storia interattiva, il combattimento tattico, un mondo meravigliosamente realizzato a mano e mescolato a nuovi elementi come la sopravvivenza e la gestione del forte, creando la nostra personale interpretazione del genere “, ha dichiarato Dato Kiknavelidze, cofondatore di Animmal. “Siamo estremamente entusiasti di invitare i giocatori nelle terre abbandonate del Nord di Thein durante la beta per aiutarci a modellare il gioco in base al loro feedback in preparazione del lancio di Steam Early Access alla fine di quest’anno”.

In arrivo su Steam Early Access nel 2020, The Way of Wrath è un gioco di ruolo tattico basato sulla narrazione con combattimenti dinamici a turni e un mondo non lineare in cui le decisioni del giocatore contano. I giocatori percorrono un paesaggio meticolosamente realizzato a mano portando avanti missioni e interagendo con gli NPC, ognuno con la propria trama interattiva influenzata dalle scelte dei giocatori. Il cupo mondo di The Way of Wrath presenta un’abbondanza di ostacoli, tra cui incessanti pericoli per l’ambiente, scarse riserve e nemici viziosi. I giocatori non devono solo unire un gruppo di guerrieri sfilacciati e ricostruire un forte fatiscente prima dell’attacco delle forze nemiche, ma devono anche mantenere il morale delle truppe, dato che è difficile trovare la fedeltà delle avversità.



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