Tempo Libero

Arriva il prossimo ottobre, il nuovo capitolo di Star Ocean: The Divine Force


Oggi SQUARE ENIX ha annunciato che STAR OCEAN THE DIVINE FORCE, un nuovissimo capitolo dell’amata serie di GdR d’azione, arriverà il 27 ottobre su PlayStation 5 (PS5), PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e STEAM.

Sviluppato da tri-ACE Inc., STAR OCEAN THE DIVINE FORCE segna un nuovo capitolo della storia galattica e narra una storia avvincente che fonde perfettamente elementi di fantascienza e science fiction. A partire da domani sarà possibile effettuare il pre-order sia delle versioni fisiche che di quelle digitali del gioco.

Per guardare il trailer della data di uscita di STAR OCEAN THE DIVINE FORCE:

Per guardare il report della missione STAR OCEAN THE DIVINE FORCE: Personaggi principali n. 1 e trailer di combattimento, visita:

Per guardare STAR OCEAN THE DIVINE FORCE La storia di Raymond: filmato di apertura, visita:


STAR OCEAN THE DIVINE FORCE 
 avrà un’edizione standard fisica e digitale disponibile su tutte le piattaforme. Una Digital Deluxe Edition sarà inoltre disponibile su tutte le piattaforme. Chi acquisterà la Digital Deluxe Edition riceverà anche una meravigliosa colonna sonora di STAR OCEAN THE DIVINE FORCE e alcuni oggetti di gioco, ovvero una serie di armature, di accessori e di armi.

Chi effettuerà l’acquisto iniziale di qualsiasi edizione fisica o digitale di STAR OCEAN THE DIVINE FORCE riceverà inoltre un pacchetto di pawn (pedine) da usare nel minigioco*. Chi effettuerà il pre-order della versione standard digitale o della Digital Deluxe Edition riceverà anche un pacchetto di armi esclusive per i protagonisti, ovvero lo spadone “Lionheart’s Blutgang” per Raymond e le doppie lame “Flashing Naglering” per Laeticia.



Argomenti correlati a: Arriva il prossimo ottobre, il nuovo capitolo di Star Ocean: The Divine Force