Tecnologia

Arriva GTA 5, per PS4, PC e XBox One


Per tutti gli appassionati del gioco che ha cambiato una generazione di videogames per console e PC: Arriverà GTA 5, con tante novità che miglioreranno, ulteriormente, la giocabilità, previsto per Playstation 4, Xbox One e PC.

Sam Hauser, fondatore di Rockstar Games, parla della prossima uscita di GTA 5: “Grand Theft Auto V: guarda e ti sentirai incredibilmente esaltato dalla potenza di questa piattaforme”. “Siamo ansiosi – prosegue – di vedere i giocatori di sperimentare un nuovo livello di dettaglio in questo mondo enorme”.

uscita gta 5 gran thieft auto per pc ps4 e xbox oneQuali miglioramenti interesseranno l’universo di GTA 5? In pratica, si parla di miglioramenti non solo grafici, ma anche tecnici, di particolari, anche i meno rilevanti, e della possibilità di esplorare un mondo a 360 gradi per il giocatore. In particolare, si parla di un miglioramento che interesserebbe grafica e tecnica a tuttotondo con un aumento della distanza di visione (una sorta di grandangolo perfezionato), texture molto più particolareggiate e dettagliate, elevata risoluzione e un traffico più denso. Saranno inoltre le novità di corredo ad esaltare i giocatori di GTA5, con una nuova fauna selvatica, nuovi animali presenti e novità che interesseranno i dettagli del paesaggio circostante. Miglioramenti sempre più orientati verso il ‘real’ con fenomeni atmosferici ancora più perfezionati.

Da non sottovalutare la possibilità di creare immagini con l’editor incluso in GTA 5 e la possibilità di aggiornare i propri progressi in opzione multiplayer e online.

I fan di GTA sono in attesa per vedere questo nuovo gioiello della Rockstar games.



Argomenti correlati a: Arriva GTA 5, per PS4, PC e XBox One


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *