Tempo Libero

Arma 3 Creator DLC: SOG Prairie Fire viene lanciato oggi su Steam


Disponibile ora su Steam per l’acquisto, l’ultimo e ambizioso DLC Arma 3 Creator: SOG Prairie Fire ti porta nella guerra del Vietnam. Goditi uno sconto del 75% per il gioco base su Steam fino al 13 maggio.

Bohemia Interactive e lo sviluppatore di terze parti Savage Game Design sono entusiasti di lanciare oggi l’ultimo DLC Creator per Arma 3 su Steam . SOG Prairie Fire riporta i giocatori alla guerra del Vietnam e offre un’esperienza sandbox militare storica ed elettrizzante su una scala mai vista prima in un videogioco.

Il nome SOG Prairie Fire si riferisce al “Military Assistance Command, Vietnam – Studies and Observations Group” (MACV-SOG), un’unità delle forze speciali degli Stati Uniti fondata nel 1964 per condurre operazioni segrete in Vietnam, Laos e Cambogia. Questa task force gioca un ruolo centrale nella campagna cooperativa multiplayer del DLC. Per ritrarre le esperienze dei soldati in un modo più accurato, Savage Game Design ha collaborato strettamente con i veterani delle forze speciali statunitensi che hanno prestato servizio nel MACV-SOG fino alla sua disattivazione nel 1972, nonché con i consiglieri vietnamiti.

Le caratteristiche principali del DLC SOG Prairie Fire Creator includono:

  • Cam Lao Nam Terrain – Esplora un terreno unico di 300 km2 che rappresenta l’intera area di operazioni della guerra del Vietnam, incluso il sentiero di Ho Chi Minh che correva dal Vietnam del Nord attraverso i vicini Laos e Cambogia fino al Vietnam del Sud.
  • 4 fazioni – Combatti nei panni dell’esercito degli Stati Uniti (inclusa l’unità segreta delle forze speciali MACV-SOG), dell’esercito della Repubblica del Vietnam (ARVN), dell’esercito popolare del Vietnam (PAVN) o dei vietcong. Tutte le parti sono equipaggiate con le proprie uniformi e attrezzatura.
  • Oltre 50 armi – Affronta il nemico con ricreazioni dettagliate di pistole, revolver, fucili, fucili a pompa, lanciagranate e una vasta gamma di accessori per armi. Il tuo arsenale è rinforzato da granate mortali, trappole e altri oggetti speciali.
  • Oltre 50 veicoli e armi statiche (varianti incluse): combatti nelle giungle, montagne, città, fiumi e isole del Vietnam con diverse varianti di elicotteri armati, cannoniere, carri armati leggeri, auto, camion, armi statiche, un jet, cinque piccole imbarcazioni e due biciclette.
  • Campagna cooperativa multigiocatore – Agisci in profondità nel territorio nemico come membro di un team di ricognizione clandestino MACV-SOG in una campagna completamente vocale che consiste in 6 missioni cooperative altamente rigiocabili per un massimo di 14 giocatori.
  • 9 scenari multigiocatore – Gioca a 9 nuovi scenari nelle modalità di gioco ufficiali End Game, Warlords, Zeus ed Escape di Arma 3. La missione bonus “Ash & Trash” ti impegna con missioni di volo in elicottero di routine intorno alla bellissima campagna e ai punti di riferimento di Cam Lao Nam.
  • 5 scenari per giocatore singolo : acquisisci familiarità con le armi, i veicoli e l’equipaggiamento usati durante la guerra del Vietnam in due nuovi scenari Showcase. Inoltre, c’è una missione sia per MACV che per PAVN che ti introduce al combattimento nella giungla da entrambe le prospettive. La missione bonus “Ash & Trash” può essere goduta anche in single-player.
  • Suoni ed effetti – Sperimenta ‘Nam con un audio coinvolgente progettato meticolosamente per riprodurre il suono della guerriglia nella giungla: richiami della fauna selvatica, vegetazione disturbata, mormorii silenziosi di “Charlie”, colpi di proiettili, esplosioni e le grida dei feriti.
  • Musica : ascolta una colonna sonora suggestiva composta da rock e blues e una colonna sonora cinematografica composta con strumenti vietnamiti. I giocatori possono sintonizzarsi su un canale radio in-game che trasmette anche le notizie e gli annunci originali delle forze armate del Vietnam in onda in quel momento. Questa colonna sonora è disponibile per l’acquisto su Steam . 
  • Contenuti aggiuntivi – SOG Prairie Fire è completato da vari moduli e oggetti utilizzabili quando viene caricato il DLC. Ciò include sistemi personalizzati per la logistica del campo di battaglia, l’artiglieria e il supporto aereo, il combattimento corpo a corpo e altro ancora, oltre a 100 cibi, bevande e medicinali e oltre 150 strutture edilizie e fortificazioni che possono essere utilizzate per supportare contenuti e modalità di gioco creati dalla comunità.

Creator DLC è un’etichetta per i progetti originali di Arma 3 realizzati da sviluppatori di terze parti e pubblicati da Bohemia Interactive ( lo sviluppatore ufficiale di Arma 3 ). Questo programma consente ai talenti esterni di guadagnare una ricompensa finanziaria per il loro lavoro, mentre i giocatori possono godere di nuovi contenuti di qualità.
Con il rilascio di SOG Prairie Fire DLC, Savage Game Design ha pubblicato un pacchetto di dati di compatibilità per i non proprietari in Arma 3 Steam Workshop . L’iscrizione a questo oggetto del Workshop consentirà a coloro che non possiedono SOG Prairie Fire di continuare a giocare su server multiplayer che utilizzano alcune delle risorse del DLC. Permetterà inoltre alle persone di ispezionare le nuove risorse nel gioco prima dell’acquisto.



Argomenti correlati a: Arma 3 Creator DLC: SOG Prairie Fire viene lanciato oggi su Steam