Tempo Libero

Arma 3 Art of War Charity DLC di Bohemia Interactive disponibile da oggi


Bohemia Interactive è lieta di annunciare l’uscita del DLC di beneficenza Art of War per Arma 3. Il DLC è disponibile su Steam e presenta un museo walk-in con opere d’arte realizzate dalla comunità, così come contenuti premium per USD $ 1,99 per aiutare a raccogliere fondi per il Comitato Internazionale della Croce Rossa (CICR). Coloro che desiderano donare di più possono scegliere un prezzo più alto (USD $ 4,99 o USD $ 9,99), con tutti i proventi della Boemia (al netto delle tasse) donati direttamente al CICR.

Per supportare il rilascio del DLC Art of War, il gioco base Arma 3 e tutti gli altri contenuti scaricabili premium sono attualmente in vendita su Steam , con sconti compresi tra il 50 e il 75%. Questa offerta limitata nel tempo terminerà il 1 marzo.

Il DLC Art of War presenta una mostra d’arte in-game di opere d’arte della comunità sotto il tema “Diritto internazionale umanitario in un conflitto futuro”, che è stata presentata come parte del concorso Arma 3 Art of War . Con Art of War, entrambe le organizzazioni sperano di raccogliere un considerevole contributo monetario agli sforzi umanitari del CICR e di diffondere la consapevolezza sul diritto internazionale umanitario. Per aiutare a far luce sull’argomento, il pacchetto premium del DLC aggiunge uno speciale scenario di combattimento per giocatore singolo incentrato sui temi della protezione dei beni culturali nelle zone di guerra e della guerra autonoma. 

Inoltre, il DLC premium presenta nuove risorse di gioco come un abito formale, un’uniforme da parata, un nuovo zaino e varie magliette, oltre a diversi oggetti di scena relativi a gallerie d’arte e monumenti. Questi articoli offrono opportunità uniche per il gioco di ruolo di Arma 3 e per i contenuti generati dagli utenti. Il rilascio del DLC è completato da una serie di obiettivi Steam aggiuntivi di Arma 3 che i giocatori possono sbloccare.
DLC Arma 3 Art of War – Caratteristiche principali
L’acquisto dell’Arma 3 Art of War Charity Pack aggiunge i seguenti contenuti premium oltre al contenuto DLC gratuito disponibile per tutti i giocatori di Arma 3. 
Premium

  • Metti in mostra i beni culturali: sperimenta il diritto internazionale umanitario in azione e aiuta a proteggere un’opera d’arte di valore in un nuovo scenario per giocatore singolo.
  • Abito formale: indossa diversi abiti di combinazione di colori per i comò più eleganti.
  • Uniforme da parata – Indossa abiti specifici per fazione per occasioni militari formali.
  • Cappellino da parata – Indossa un copricapo specifico della fazione abbinato.
  • Zaino civile – Trasporta una vasta gamma di zaini sportivi e di tutti i giorni.

Gratuito

  • Mostra l’arte della guerra – Visita una mostra sulla guerra e l’arte, con opere d’arte della comunità impressionanti e pluripremiate.
  • T-shirt artistiche – Mostra nuovi vestiti a tema casual con una varietà di modelli.
  • Oggetti della galleria d’arte: posiziona cornici e tele di diverse forme e dimensioni, installa il tuo cavalletto o crea i tuoi diorami nel gioco.
  • Oggetti commemorativi: usa bare, ritratti fotografici, bandiere piegate e altro per rendere omaggio ai caduti. 

Bohemia Interactive e l’ICRC hanno collaborato a diversi progetti come al DLC Arma Laws of War e il concorso di modding Make Arma Not War . Le vendite di Arma 3 Laws of War hanno portato anche a una donazione di 176.667 dollari da parte di Bohemia Interactive per sostenere il lavoro di aiuto del CICR.

“Apprezziamo la partnership di lunga data con Bohemia Interactive e il supporto della più ampia comunità di gioco nel contribuire a raccogliere fondi per il CICR e trasmettere l’importanza del diritto internazionale umanitario. Un tale contributo ci aiuterà nel nostro lavoro umanitario per aiutare le persone in tutto il mondo che soffrono di conflitti “, ha affermato Marek Resich della divisione Mobilitazione delle risorse presso il CICR.



Argomenti correlati a: Arma 3 Art of War Charity DLC di Bohemia Interactive disponibile da oggi