Tempo Libero

ARK: Survival Evolved, free su Steam, sconti DLC e prossima versione per XBSX


Questo fine settimana è colmo di divertimento per gli amanti dei dinosauri, l’isola di ARK è aperta a tutti i giocatori di Steam che vorrebbero affrontare l’avventura-azione con i dinosauri di ARK: Survival Evolved . Fino al 10 novembre, ARK: Survival Evolved può essere giocato gratuitamente su Steam.

Poi sabato, l’attesissimo TLC Pass n. 3 scende in campo portando nuove immagini e abilità per lo stegosauro e il mammut lanoso, insieme all’allevamento di insetti e viverne! Questo aggiornamento gratuito sarà disponibile per tutti i giocatori di ARK su PlayStation 4, Xbox One, Steam ed Epic Games Store.

Inoltre, questo fine settimana Studio Wildcard è pronto per Extra Life. Il flusso di beneficenza Extra Life è un flusso di 24 ore in cui tutti i proventi vanno a beneficio diretto dei bambini bisognosi. L’evento Extra Life di quest’anno prenderà il via il 7 novembre! Aspettatevi premi e omaggi come Edizioni da collezione, tariffe ufficiali della rete aumentate e rivelazioni su Genesis 2!

Inoltre, Studio Wildcard segnala che tutti i contenuti di ARK: Survival Evolved su Steam e Xbox One sono fortemente scontati questa settimana, incluso il gioco base ARK (80% di sconto), tutti i DLC legacy – Scorched Earth, Aberration ed Extinction (65% di sconto), ARK Season Pass (65%) e Genesis Season Pass (20% di sconto).

In ARK i giocatori sono bloccati nudi, congelati e affamati su un’isola misteriosa, dove devono cacciare, raccogliere, creare oggetti, coltivare raccolti e costruire rifugi per sopravvivere. Usa abilità e astuzia per uccidere, domare, allevare e cavalcare i dinosauri e le creature primordiali che vivono in ARK . Unisciti a centinaia di giocatori online o prova la sopravvivenza da solo in modalità offline.

ARK: Survival Evolved è disponibile su PC, Xbox One e PS4 e verrà lanciato la prossima settimana con l’aggiornamento a Xbox Series X / S Enhancement!



Argomenti correlati a: ARK: Survival Evolved, free su Steam, sconti DLC e prossima versione per XBSX