Tempo Libero

Argentina-Iran 1-0 al 93° splendido Messi! Diretta gol live, streaming video highlights e sintesi


Mondiali Calcio Brasile 2014: Argentina-Iran, seconda giornata per l’Albiceleste, nazionale guidata da Sabella che oggi prova a chiudere i conti per la qualificazione. Diretta live, video highlights e sintesi del match giocato da Messi e soci contro la compagine mediorientale, vittima designata. Per seguire la partita Argentina-Iran in streaming, è possibile collegarsi al proprio account SkyGo, anche da Smartphone e Tablet, oltre al PC.

Dopo la vittoria per 2-1, risicata e messa più volte a rischio, contro la Bosnia, l’Argentina proverà a chiudere il discorso qualificazione oggi, contro il povero malcapitato Iran. Ma gli iraniani non hanno intenzione di lasciarsi prendere per il collo, proveranno, con atletismo ed organizzazione ad imbrigliare la corazzata argentina, sotto gli occhi del ‘Pibe de oro’ Diego Armando Maradona, oggi, finalmente, allo stadio per seguire la sua nazionale.

DIRETTA GOL.

Primo tempo. L’Argentina parte con i favori del pronostico, l’Iran priva con ogni mezzo a fermare le avanzate della squadra di Sabella che, oggi, per l’occasione, si convince a schierare il tridente pesante, con Higuain titolare, al centro dell’attacco e affiancato dal Leo Messi e da Aguero, con Di Maria, fresco campione d’Europa con il Real Madrid, a supporto. Ma il primo tempo si dimostra ostico per l’Albiceleste, che, a dire la verità, non riesce a spingere con continuità. Solo, Higuain, messo davanti al portiere, si divora letteralmente il vantaggio. Finisce 0-0 il Primo tempo.

[gard]

Secondo tempo. L’Argentina spinge sull’acceleratore, ma si espone all’incredibile contropiede dell’Iran, che va ad un passo dal vantaggio con un colpo di testa ravvicinato. Sabella ci prova con Palacio e Lavezzi, ma è in maniera decisiva Romero che salva l’Argentina in almeno un paio di occasioni. L’Iran ha sfiorato il vantaggio in almeno tre occasioni. L’Argentina non ha da recriminare nulla, il pareggio le va più che bene al momento. Messi non proprio in spolvero, anche gli altri attaccanti, Higuain e Aguero su tutti, non l’hanno in pratica vista mai. Ma al 93esimo sale in cattedra Lionel Messi, con un tiro a giro di sinistro, sul secondo palo, e fa secco il portiere dell’Iran. Solo un campione come Messi poteva svegliare l’Argentina dal letargo. Finisce così, Argentina 1, Iran zero, e Albiceleste agli ottavi.

A BREVE LE IMMAGINI VIDEO YOUTUBE, SINTESI ED HIGHLIGHTS DELLA PARTITA ARGENTINA-IRAN

ARGENTINA-IRAN (1-0 Messi, 93′)



Argomenti correlati a: Argentina-Iran 1-0 al 93° splendido Messi! Diretta gol live, streaming video highlights e sintesi


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *