Tempo Libero

ARCHEAGE INIZIA IL MESE FINALE DEL 2021 CON SERVER NUOVI E CONTENUTI DI GIOCO


ArcheAge e ArcheAge: Unchained hanno finalmente fatto il loro tanto atteso debutto il 3 dicembre sotto Kakao Games , il nuovo editore per l’innovativo MMORPG pubblicato da XLGAMES .

Nuovi server hanno accolto i giocatori sia di ArcheAge che di ArcheAge: Unchained , offrendo un’esperienza del primo giorno per i nostalgici di lunga data e un luogo per coloro che sono nuovi al gioco per competere e prosperare su un piano di parità.

Quattro server uniti totali per regione per entrambe le versioni di ArcheAge consentiranno ai veterani con personaggi sviluppati da tempo di continuare il loro viaggio in Erenor.

Con il ripristino di dicembre arrivano nuovi contenuti in una serie di moduli. Innanzitutto, l’arrivo di un nuovissimo set di abilità, Spelldance, che trasuda poteri curativi agli alleati sul campo di battaglia e provoca danni ai nemici. Dettagli su Spelldance e sui suoi vari utilizzi possono essere trovati qui .

In secondo luogo, squadre di cinque persone possono mettere alla prova la loro forza nella prigione di Black Thorn, un dungeon straziante pieno di demoni pericolosi e boss mortali. Man mano che aumenti il ​​livello di potenza del dungeon, aumenta anche la sua difficoltà. Tu e i tuoi compagni avete quello che serve per raccogliere i suoi frutti? Scopri di più qui .

Infine, l’aggiunta tanto attesa delle residenze di gilda sarà ora disponibile al livello di gilda 5 come kit completo nel negozio di prestigio. Scopri di più sulle residenze della gilda qui .

Di seguito è possibile visualizzare un trailer di aggiornamento con tutte e tre le nuove aggiunte al gioco:

Per celebrare il lancio del trasferimento, un gran numero di eventi e regali attende i giocatori vecchi e nuovi, incluso un ArchePass premium gratuito dato a ogni giocatore per un tempo limitato. Un elenco dettagliato e completo degli eventi di lancio, delle ricompense e delle tempistiche del 2 dicembre è disponibile qui .

Per partecipare all’avventura, i giocatori devono trasferire i propri account gamigo sugli account Kakao Games per poter giocare e possono farlo visitando la piattaforma di gioco Glyph di gamigo . Una volta ottenuto un codice di trasferimento dati, gli utenti possono accedere al sito Web di trasferimento di Kakao Games per creare un account Kakao Games (se non l’hanno già fatto) e inserire il codice di trasferimento per completare il processo.

Come è stato precedentemente annunciato, ArcheAge: Unchained ora segue un modello di abbonamento, con l’abbonamento mensile fissato a 9,99 ($, €) per 30 giorni. È possibile ottenere uno sconto acquistando abbonamenti per periodi più lunghi. Inoltre, i giocatori che hanno pagato l’acquisto originale e/o il DLC riceveranno un compenso con il tempo libero:

Il tempo libero è cumulativo, il che significa che verrà assegnato un massimo di 150 giorni a tutti coloro che hanno acquistato tutti i DLC. La compensazione di cui sopra riflette il valore del DLC.

I giocatori sia nuovi che esperti riceveranno anche una prova gratuita di 30 giorni, il che significa il potenziale per un massimo di 180 giorni di tempo libero totale.



Argomenti correlati a: ARCHEAGE INIZIA IL MESE FINALE DEL 2021 CON SERVER NUOVI E CONTENUTI DI GIOCO