Tempo Libero

Arc of Alchemist arriverà a inizio 2020 per console PS4


Idea Factory annuncia l’arrivo di Arc of Alchemist, ultimo JRPG della software house, previsto per l’inizio del prossimo anno per console PlayStation 4. L’annuncio porta con sé un nuovissimo video trailer che mette in evidenza la storia e il gameplay, e che, come di consueto, potrete vedere qui in basso.

Entra nel deserto alla ricerca della chiave per salvare l’umanità: la Grande Potenza. Quinn Bravesford, per il bene del suo regno, guida i suoi soldati in battaglia contro le nazioni nemiche. Un anno, il re dichiarò che avrebbe inviato una squadra investigativa su larga scala nel deserto.

E così, Quinn è stato selezionato per comandare questa missione. Quinn guarda l’antico dispositivo alchemico, il Lunagear, nella sua mano. Secondo le leggende di un tempo, una volta che Lunagear è equipaggiato con le quattro Sfere, sbloccherà la Grande Potenza che salverà l’umanità.

Con la minaccia di pericolose creature e Machine Dolls che vagano nel deserto, una delle nazioni nemiche, il Principato di Neuhaven, ha inviato i loro militari in cerca della Grande Potenza. Ora, Quinn e la sua banda di alleati devono combattere contro il Principato di Neuhaven nella speranza di trovare la Grande Potenza e salvare l’umanità.



Argomenti correlati a: Arc of Alchemist arriverà a inizio 2020 per console PS4