Tempo Libero

Aragami 2 sta arrivando su Game Pass, Lince Works rivela il primo sguardo esteso al gameplay


Lince Works ha confermato durante l’evento Xbox e Bethesda Games Showcase che Aragami 2 arriverà su Game Pass quando il gioco verrà lanciato a settembre di quest’anno. Durante la vetrina di Guerrilla Collective lo scorso fine settimana, gli sviluppatori del gioco hanno rilasciato una prima occhiata al gameplay con un video di commento che mostra la furtività, il combattimento e il movimento di Aragami 2 , insieme a un video di gameplay esteso per consentire ai fan di approfondire una delle missioni in il gioco. 

MISSIONE IN GAME

Esplorando l’area dall’alto, gli Aragami attraverseranno lo scenario usando le ombre per rimanere nascosti e sfruttando l’ambiente per sfuggire al combattimento diretto con i nemici. Nella missione intitolata “Misterioso incarico”, il giocatore utilizza una vasta gamma di abilità in Aragami 2 per svolgere una serie di compiti al fine di raggiungere l’obiettivo principale: contattare un informatore anonimo che è entrato in contatto con il clan Aragami per fornire informazione. 

Aragami 2 uscirà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X e PC il 17 settembre 2021. I membri di Game Pass possono già pre-scaricare il gioco tramite la libreria di Xbox Game Pass. 



Argomenti correlati a: Aragami 2 sta arrivando su Game Pass, Lince Works rivela il primo sguardo esteso al gameplay