Tecnologia

Apple iPhone 4 o iPhone 4G come si presenta


Dopo il Keynote WWDC il 7 giugno, i media hanno parlato tanto del iPhone 4 o iPhone 4G dietro le quinte per ottenere voce in capitolo su l’evento in casa Apple con il suo ultimo melafonino di nuova generazione introducendo tante e nuove novità.

L’ iPhone 3GS  ha ripreso quasi totalmente le caratteristiche del suo predecessore, ma all’interno di iPhone 4 ora tutto è diverso .E ‘solo un pochino più sottile del precedente.L’acciaio inossidabile appare abbastanza bello, ma la parte anteriore e posteriore in vetro aveva già raccolto troppe impronte  delle mani su di loro, anche se le macchie sono meno evidenti sul modello tutto-bianco.


Il telefono nel complesso è  il 24 per cento più sottile rispetto al iPhone 3GS sulla parte più larga , la fotocamera sul retro è accoppiato con un flash LED luminoso che si può avere acceso o spento. L’interruttore a bilanciere del volume è stata sostituita dalla rotonda di metallo .

Read more: http://www.techradar.com/news/phone-and-communications/mobile-phones/hands-on-apple-iphone-4-review-694888#ixzz0qX9ma8jh



Argomenti correlati a: Apple iPhone 4 o iPhone 4G come si presenta


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *