Tempo Libero

Annunciato un nuovo DLC per celebrare il successo del lancio di Sword and Fairy: Together Forever


eastasiasoft ha annunciato che il nuovo DLC per Sword and Fairy: Together Forever arriverà su PS4 e PS5 in Nord America, Europa e Australia, incluso un pacchetto skin per armi e un download autonomo della colonna sonora. Questo nuovo contenuto è stato preparato per celebrare il successo del lancio del gioco sulle piattaforme PlayStation.

Il DLC Dream-like Path to Immortality Weapon Skins sarà disponibile come componente aggiuntivo gratuito e consentirà l’accesso a 4 esclusive apparizioni di armi per i principali protagonisti del gioco, tra cui Wangshu Sword, Xihe Sword, Houyi’s Sunpiercer e Scroll of Winter, tutte rende omaggio al classico Sword and Fairy 4. Il DLC della colonna sonora ufficiale è lo stesso originariamente incluso nell’edizione digitale Premium ed è ora disponibile per i giocatori che potrebbero essersi persi il bundle. Conterrà 79 tracce tra cui sigle, musiche della storia, musiche di battaglia, melodie di esplorazione atmosferica e molto altro, per un totale di oltre 3 ore di riproduzione.



Argomenti correlati a: Annunciato un nuovo DLC per celebrare il successo del lancio di Sword and Fairy: Together Forever