Tempo Libero

Annunciato il titolo horror ultraterreno Sylvio: Black Waters


DreadXP e lo sviluppatore indipendente Stroboskop hanno annunciato il titolo horror ultraterreno Sylvio: Black Waters all’Indie Horror Showcase.

Sylvio: Black Waters è un suggestivo gioco horror in prima persona che porta i giocatori su un enigmatico pianeta alieno dove i fantasmi del passato nascondono gli indizi dei suoi segreti. In questo mondo sconosciuto che ha un’inquietante somiglianza con la Terra, i giocatori scopriranno un misterioso dispositivo che permette loro di comunicare con gli spiriti. Una di queste voci che riecheggia dal dispositivo proviene da un uomo di nome Lee, che afferma di essere l’unico sopravvissuto di questo luogo.

Sintonizzandosi con le voci incorporee di coloro che un tempo abitavano questo mondo, rompendo il suo silenzio opprimente, i giocatori mettono insieme una storia avvincente di come è nato questo luogo. Risposte sul passato e, forse, sul futuro attendono mentre i giocatori si addentrano ulteriormente nell’oscurità nel cuore di questo mondo.

Guarda il trailer di annuncio di Sylvio: Black Waters qui:

Sylvio: Black Waters è il terzo gioco di questa serie originale iniziata con l’acclamato Sylvio nel 2015, un titolo nominato come miglior gioco originale ai TIGA Awards 2015, elencato come uno dei migliori giochi horror da PC Gamer e definito un “trionfo” da Rock, Paper, Shotgun. I fan della serie possono aspettarsi una narrazione a più livelli con i brividi e i brividi che hanno imparato ad amare e meccaniche di gioco fresche e che sfidano la fisica ed enigmi intelligenti.

Sylvio: Black Waters uscirà per PC Windows tramite Steam e console all’inizio del 2024.



Argomenti correlati a: Annunciato il titolo horror ultraterreno Sylvio: Black Waters


I NOSTRI CONSIGLI