Tempo Libero

Annunciato il prossimo gioco di Piranha Bytes: ELEX II


Probabilmente il segreto meglio custodito viene finalmente rivelato: il prossimo gioco di Piranha Bytes è davvero ELEX II. Sorpresa!

Il pianeta Magalan ha vissuto anni piuttosto tranquilli dopo gli Eventi di ELEX I: vecchie fazioni sono state sconfitte, nuove fazioni sono sorte. I tentativi dei Berserker di far ricrescere e terraformare le terre hanno iniziato a dare i loro frutti. Dopo la sconfitta dell’Ibrido, gli Albs non sono più una minaccia. Tuttavia, il nostro eroe – Jax – ritorna con la consapevolezza di una nuova minaccia che sta gettando un’ombra su Magalan. Tocca a Jax unire queste diverse fazioni per affrontare insieme questa oscurità.

ELEX II è in sviluppo per PC, PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One™ e Xbox Series S/X™. Non c’è ancora una data di uscita ufficiale.

ELEX II, info:

ELEX II è il sequel di ELEX, l’esperienza di gioco di ruolo open world vintage dei pluripremiati creatori delle serie Gothic e Risen, Piranha Bytes. ELEX II ritorna nel mondo post-apocalittico di Science Fantasy di Magalan, con ambienti enormi che possono essere esplorati con una libertà senza rivali tramite jetpack: sarai in grado di muoverti attraverso la storia epica come preferisci!

Diversi anni dopo che Jax ha sconfitto l’Ibrido, una nuova minaccia arriva dal cielo, scatenando i pericolosi poteri dell’oscuro Elex e mettendo in pericolo tutta la vita sul pianeta. Per difendere la pace su Magalan e la sicurezza della sua stessa famiglia, Jax intraprende una missione per convincere le fazioni a unirsi contro gli invasori, nonché una ricerca personale per trovare suo figlio, Dex, che si è separato da lui…

Immergiti in un mondo enorme, artigianale e completamente unico con più fazioni e ambienti diversi ambientati in un universo fantasy post-apocalittico.

Il gioco ti permette di:

  • esplorare il pianeta di Magalan con una libertà senza precedenti, usando il tuo fidato jetpack per attraversare la mappa e persino volare!
  • interagire con un mondo abitato, pieno di NPC unici, che……ricorderà cosa hai fatto e reagirà di conseguenza…si unirà o lascerà il tuo gruppo a seconda di come ti comporti…possono essere uccisi, il che avrà un effetto sulla storia
  • impegnarsi in combattimenti fluidi a distanza ravvicinata con un sistema di controllo notevolmente migliorato
  • vivi una storia in cui le tue azioni hanno conseguenze, immergendoti in un mondo di decisioni morali



Argomenti correlati a: Annunciato il prossimo gioco di Piranha Bytes: ELEX II