Tempo Libero

Annunciato il platform d’azione “Firegirl” durante il Guerilla Collective


Thunderful Publishing e Dejima Games sono entusiasti di annunciare che Firegirl , il loro platform di salvataggio d’azione con elementi roguelite, arriverà questo autunno su PC (Steam), Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X| S, PlayStation4 e PlayStation5.

In Firegirl vestirai i panni di un giovane agente di soccorso antincendio che dà nuova vita alla sua fatiscente caserma dei pompieri. Armato della tua fidata ascia e della manichetta antincendio ad alta pressione che funge anche da jetpack, risponderai alle chiamate di emergenza in una città generata proceduralmente.

Quando Firegirl arriva sulla scena, ha 3 minuti per salvare tutti i civili coinvolti nell’incendio! Le prodezze di coraggio e altre caratteristiche di gioco possono essere sfruttate per prolungare il tempo di salvataggio, assicurandoti di completare la tua missione. Scopri la verità sul perché questi incendi hanno inghiottito la città, in un mistero che arriva fino in cima!

Spegni le fiamme ruggenti, taglia gli ostacoli, estingui i mostri pirotecnici ignobili e usa il tuo tubo per aumentare i tuoi salti e raggiungere luoghi alti per trovare ogni sorta di extra extra. Passa del tempo alla Caserma dei pompieri tra una missione e l’altra per potenziare il tuo equipaggiamento, assumere nuovo personale, pagare le bollette accumulate e ascoltare i tuoi fan in continua crescita dopo le tue imprese eroiche. Lavorare in una stazione di soccorso antincendio non è una passeggiata e avrai bisogno di tutto l’aiuto possibile per prepararti ai prossimi incendi che stanno per scoppiare!

Firegirl fonde sensibilità retrò e moderna, mescolando pixel art con immagini 3D e tecniche di rendering di nuova generazione come l’illuminazione dinamica per creare un aspetto e una sensazione del tutto unici.

“La lotta antincendio è una configurazione così elettrizzante per creare la nostra visione di un platform di salvataggio d’azione”, ha affermato il fondatore di Dejima Julien Ribassin. 

“Volevamo catturare il senso di pericolo imminente che si presenta di fronte a questo disastro naturale e tradurlo in un’avventura arcade stravagante. Anche se i giocatori si troveranno faccia a faccia tra fiamme ruggenti e mostri di fuoco, l’obiettivo è salvare e aiutare i sopravvissuti. Firegirl è stato progettato pensando sia ai principianti che ai veterani del genere dei platform d’azione, e non vediamo l’ora che le persone lo provino da soli quando verrà lanciato questo autunno”. 

“Siamo sempre alla ricerca di nuovi ed entusiasmanti giochi su Thunderful e Firegirl fa proprio al caso nostro”, ha affermato Dieter Schoeller, Head of Publishing di Thunderful. 

“Prende il concetto apparentemente semplice di combattere gli incendi e lo rende assolutamente accattivante. È il titolo perfetto per iniziare e giocare, che offre una vivace svolta arcade sul salvataggio delle persone da un disastro ambientale.



Argomenti correlati a: Annunciato il platform d’azione “Firegirl” durante il Guerilla Collective