Tempo Libero

Annunciato il Global CBT per il gioco d’azione Survival Dysterra


Il test globale della closed beta di Dysterra, che si aprirà il 7 luglio, inizia oggi a reclutare tester!Un gameplay sempre migliore attende i beta tester di tutto il mondo.

Kakao Games ha annunciato l’imminente closed beta del loro gioco di sopravvivenza d’azione online Dysterra , in collaborazione con RealityMagiQ. Il beta test si svolgerà dal 7 luglio al 20 luglio, con la registrazione beta ora aperta !
I giocatori che desiderano partecipare alla beta chiusa possono semplicemente premere il pulsante “Richiedi accesso” nella pagina del negozio Steam di Dysterra . 
Il team di sviluppo di Dysterra ha raccolto vari feedback dagli alpha tester lo scorso marzo e ha riflettuto costantemente sulla loro implementazione. RealityMagiQ si concentra anche sulla comunicazione con i giocatori su come stanno aggiornando e migliorando il gameplay in base alle esperienze condivise.

Attraverso questo beta test globale chiuso, RealityMagiQ prevede di introdurre le seguenti modifiche: 
▲ Sistema di squadra ▲ Mondo ampliato
▲ Nuova riorganizzazione UI e UX
▲ Introduzione della modalità singola per principianti

A proposito di Dysterra

Dysterra è un gioco d’azione di sopravvivenza fantascientifico che descrive un futuro distopico in cui gli abitanti in esilio sono costretti a trovarsi sulla Terra morente per raccogliere il minerale più evoluto, Terrasite. Accelererai o prolungherai Terrafire? Crea ed esplora il mondo di Dysterra per trovare la tua strada. Dysterra supporterà 11 lingue: inglese, tedesco, francese, russo, coreano, cinese tradizionale, giapponese, spagnolo, portoghese, tailandese e vietnamita al momento del rilascio.



Argomenti correlati a: Annunciato il Global CBT per il gioco d’azione Survival Dysterra