Tempo Libero

Annunciato Company of Heroes 3, possibile provare la pre-alpha


La serie leggendaria è tornata con il suo connubio tra combattimenti al cardiopalmo e un approccio strategico ancora più raffinato, in un’ambientazione mediterranea mozzafiato. Relic Entertainment e SEGA  Europe sono entusiaste di annunciare che Company of Heroes 3, l’ultimo episodio dell’apprezzatissima saga strategica arriverà su PC nel 2022!

Tutti coloro che non vedono l’ora di provare il gioco, però, non dovranno aspettare così a lungo: basta visitare il sito CompanyOfHeroes.com per partecipare a CoH-Developement e ottenere l’accesso all’anteprima pre-alpha di Company of Heroes 3 tramite Steam immediatamente!

I giocatori che partecipano al programma CoH-Developement, grazie alla piattaforma Games2Gether™, possono dare una prima occhiata all’esperienza di gioco della campagna. Iscriversi al programma è gratuito, e darà la possibilità ai giocatori di scoprire diversi dettagli sulla fase di sviluppo del gioco, oltre che esprimere la propria opinione. I giocatori che collegheranno il proprio account Steam otterranno subito l’accesso alla versione pre-alpha fino al 3 agosto alle ore 04:00 CEST.

Il teatro del Mediterraneo e le novità di gioco
Company of Heroes 3 porterà la classica narrazione intensa e intima del campo di battaglia in un nuovo teatro di guerra, arricchendola con nuove tattiche, fazioni e tante storie non raccontate della Seconda Guerra Mondiale, con grande attenzione all’autenticità. Il Mediterraneo è un’ambientazione incredibilmente varia, che spazia dai passi montani italiani corrosi dal vento, agli aspri deserti nordafricani, fino ai panorami costieri. In uno scenario del genere, l’intelligenza ha la meglio sulla velocità.

In Company of Heroes 3, il gameplay estremamente amato della serie è stato migliorato attraverso nuove funzionalità per garantire ulteriore profondità all’esperienza, il tutto grazie all’Essence Engine 5, l’ultima evoluzione della tecnologia proprietaria di strategia in tempo reale di Relic. Sulla mappa dinamica della campagna i giocatori potranno comandare le forze di terra, navali e aeree per organizzare linee di rifornimento e guidare l’avanzata degli Alleati per riconquistare l’Italia continentale strappandole al controllo delle trincerate forze dell’Asse. Le scelte a lungo termine che dovrai compiere non influenzeranno solo le battaglie, ma l’intera storia della guerra.

Nelle modalità single player, la pausa tattica completa fornisce ai giocatori un nuovo livello di controllo tattico sul ritmo del campo di battaglia. Congelando l’azione, i giocatori che scelgono di utilizzare la pausa tattica completa saranno in grado di coordinare tutte le proprie azioni contemporaneamente, pensando a ogni mossa nel dettaglio senza la pressione di dover svolgere ogni operazione in tempo reale.

“Siamo davvero entusiasti che i giocatori possano provare Company of Hereos 3 sin dalla fase di pre-alpha in modo da poter ricevere i loro preziosissimi feedback”, ha dichiarato Justin Dowdeswell, General Manager di Relic Entertainment. “Da anni sviluppiamo il gioco insieme ad alcuni membri della nostra incredibile community, e sono sempre stati determinanti nel fornirci feedback attenti e coerenti in ogni fase dello sviluppo. Siamo pronti a espandere questo sistema in maniera significativa agli appassionati da tutto il mondo tramite il nostro programma CoH-Developement, reso possibile dalla fantastica piattaforma Games2Gether di Amplitude Studios”.



Argomenti correlati a: Annunciato Company of Heroes 3, possibile provare la pre-alpha