Tempo Libero

Annunciati i dettagli dell’edizione limitata di Sakuna: Of Rice and Ruin per Switch e PS4


Marvelous Europe Limited è oggi lieta di annunciare i dettagli in edizione limitata per il prossimo gioco di azione / simulazione sviluppato da Edelweiss, Sakuna: Of Rice and Ruin , che sarà lanciato fisicamente e digitalmente in Europa e Australia il 20 novembre 2020 per Nintendo Switch e PlayStation 4.

Questa edizione limitata, nota come Golden Harvest, sarà disponibile per le piattaforme Nintendo Switch e PlayStation 4 e arriverà con una selezione di contenuti collezionabili progettati per soddisfare qualsiasi dea. Questa Golden Harvest Edition sarà presto disponibile per il preordine dal Marvelous Games Store , così come da rivenditori selezionati in Europa, e avrà un prezzo consigliato di £ 49,99 / € 59,99.

Contenuto della Golden Harvest Edition:
* Sakuna: Of Rice and Ruin Game
* Artbook di 132 pagine
* Colonna sonora di 3 dischi Collezione di CD
* Poster bifacciale
* Scatola da collezione

Sakuna: Of Rice and Ruin combina azione a scorrimento laterale con profonda simulazione e simulazione agricola. I giocatori assumono il ruolo di Sakuna, una dea del raccolto viziata bandita su un’isola pericolosa con un gruppo di umani emarginati. Mentre esplora gli ambienti belli ma ostili dell’isola, troverà anche una casa in un villaggio di montagna, dimostrandosi degna del suo titolo raccogliendo riso e migliorando la vita dell’umanità.

Caratteristiche principali:

Raffinata azione platform sidescroll: utilizzare attrezzi agricoli come armi, concatenare attacchi rapidi, pesanti e speciali per abbattere bestie demoniache, mentre padroneggiare il magico “vestito divino” sarà essenziale per cimentarsi con piattaforme distanti, eludere il pericolo e superare potenti nemici.
Gameplay dettagliato in stile simulazione 3D: impara l’antica arte dell’agricoltura seguendo i passaggi dettagliati dalla semina alla raccolta per coltivare il raccolto perfetto. In qualità di dea del raccolto, la forza di Sakuna cresce con ogni raccolto di riso di successo, con attributi come l’estetica e il sapore direttamente correlati alle sue capacità di combattimento.
Creare una casa nel deserto: i compagni mortali di Sakuna fabbricano armi, armature e pasti per lei usando i materiali e gli ingredienti che raccoglie nelle sue avventure, e completando le loro missioni sbloccherai ancora più opzioni.
Una nuova interpretazione della mitologia giapponese: l’eroina fa parte di un pantheon di dei e demoni ispirato alla mitologia tradizionale giapponese ma con molti colpi di scena unici. La storia e il mondo sono pieni di dettagli resi con amore, alcuni familiari e altri completamente originali.



Argomenti correlati a: Annunciati i dettagli dell’edizione limitata di Sakuna: Of Rice and Ruin per Switch e PS4