Tempo Libero

Annunciati i dettagli del pre-ordine digitale e del pass di espansione di STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town


Marvelous Europe Limited è oggi lieta di annunciare i dettagli del preordine digitale per l’attesissimo STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town su Nintendo Switch, nonché di svelare i primi dettagli del Pass di espansione.

Celebrando il suo 25° anniversario quest’anno, il franchise di Bokujo Monogatari, precedentemente noto in occidente come Harvest Moon, ha debuttato nel 1996 sul Super Nintendo Entertainment System. L’ultima e nuovissima entrata nel franchise, STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town , uscirà il 26 marzo 2021 per Nintendo Switch ed è ora disponibile per il preordine digitale sul Nintendo eShop.

Coloro che prenotano STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town digitalmente sul Nintendo eShop riceveranno anche l’esclusivo costume Fox come bonus pre-ordine. Questo costume da volpe sarà esclusivo per i preordini digitali sul Nintendo eShop in Europa e Australia.

Marvelous Europe Limited ha svelato oggi anche i dettagli su Expansion Pass .

Disponibile per l’acquisto lo stesso giorno del gioco base, con contenuti che verranno rilasciati durante tutto l’anno, questo pass di espansione aggiungerà ulteriori abiti, scenari secondari e candidati al matrimonio al mondo di Olive Town.

Dettagli del Pass di espansione:

Parte 1 – aprile 2021

Costumi “Animal Attire” per i protagonisti e le candidate al matrimonio.
Scenario secondario “Olive Town Mystery Files” – Unisciti a Mikey e Cindy per scoprire la causa di strani incidenti accaduti in tutta Olive Town nel primo scenario misterioso della serie STORY OF SEASONS !

Parte 2 – maggio 2021

“Windswept Falls Expansion Pack”: esplora una nuova e rinfrescante area che ospita quattro personaggi di una passata entrata nella console Nintendo 3DS ™ (include due candidati al matrimonio).

Parte 3 – giugno 2021

Set costume Uniformi Scolastiche per i protagonisti e le candidate al matrimonio.
‘Terracotta Oasis Expansion Pack’ – Scopri un’oasi esotica che ospita quattro personaggi di STORY OF SEASONS per Nintendo 3DS (include due candidati al matrimonio).

Parte 4 – luglio 2021

Costumi “Yukata Set” per i protagonisti e le candidate al matrimonio.
Scenario secondario “The Legendary Sprite Dance” – L’Earth Sprite Village è più vivace che mai e gli sprite sono determinati a far rivivere la loro leggendaria danza e organizzare una festa … con o senza il permesso del Boss Sprite!

Parte 5 – agosto 2021

‘Twilight Isle Expansion Pack’ – Naviga verso un’isola bagnata dal crepuscolo e incontra i quattro personaggi di STORY OF SEASONS: Trio of Towns che hanno fatto la loro nuova casa (include due candidati al matrimonio).

DLC bonus per l’acquisto del ‘Pass di espansione’ – I seguenti set di costumi saranno disponibili per i possessori del ‘Pass di espansione’ al lancio del gioco il 26 marzo.

Costumi della tuta di Pete e Claire da STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town
Costumi di “Felpe con cappuccio di Yuto e Naomi” da STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town
Costumi “Henry e Holly’s Western Attire” da STORY OF SEASONS: Trio of Towns

Le date di rilascio specifiche e ulteriori dettagli su tutti i DLC in arrivo in STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town saranno confermati in un secondo momento.

Questo pass di espansione per STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town sarà disponibile per l’acquisto dal Nintendo eShop il 26 marzo 2021 e verrà inoltre offerto uno sconto di lancio del 15% per tre settimane dopo il rilascio.

Coloro che desiderano vivere l’esperienza STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town completa potranno anche preordinare un Bundle Pack digitale contenente sia il gioco base che il nuovo Expansion Pass annunciato oggi .

Questo Bundle Pack Set sarà disponibile per il preordine in un secondo momento sul Nintendo eShop e sarà offerto con uno sconto del 10% fino alla data di uscita del gioco.

Verranno inoltre rilasciate un’edizione fisica standard e una Limited Deluxe Edition fisica, disponibili per il preordine presso una varietà di rivenditori in tutta Europa. La Deluxe Edition contiene una copia del gioco, un taccuino A5, dieci carte collezionabili con biografie dei personaggi e un poster A3 con illustrazioni esclusive di Igusa Matsuyama.



Argomenti correlati a: Annunciati i dettagli del pre-ordine digitale e del pass di espansione di STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town