Tempo Libero

Annunciate le edizioni fisiche standard e Deluxe dell’action-RPG soulslike ‘Enotria: The Last Song”


Fireshine Games e Jyamma Games sono lieti di annunciare l’edizione fisica dell’atteso soulslike action-RPG Enotria: The Last Song, che verrà lanciata su PlayStation 5 (PS5) e Xbox Series X contemporaneamente all’uscita digitale del gioco il 19 settembre 2024.

A breve sarà disponibile in pre-order anche una Deluxe Edition fisica, in uscita esclusivamente su PS5, con una copia del gioco completo e contenuti bonus scaricabili, tra cui un set di skin per armi aggiuntive, potenziamenti e oggetti consumabili, oltre a un artbook digitale e una colonna sonora digitale.

I pre-ordini delle edizioni digitali sono già aperti, mentre quelli delle edizioni fisiche, standard e Deluxe, saranno disponibili a breve presso i rivenditori selezionati.

Enotria: The Last Song è un action-RPG soulslike ambientato in uno splendido mondo assolato e ispirato al folklore italiano, dove il sole più luminoso proietta l’ombra più oscura. I giocatori potranno indossare maschere uniche che modificano i ruoli, affrontare nemici formidabili e alterare la realtà con il potere di Ardore per svelare i segreti di Enotria.

I giocatori dovranno inoltre svelare i misteri di un mondo straordinario indossando le maschere dei nemici caduti per assumere i loro ruoli e sbloccare nuovi modi di giocare. Sfruttando il potere di Ardore, potranno alterare la realtà in modo dinamico, passando da uno stato all’altro per risolvere enigmi, svelare segreti, attraversare un mondo in decadenza e ottenere un vantaggio strategico nelle battaglie, cercando di sconfiggere i temibili Autori e liberare il mondo dalla stagnazione.

Enotria: The Last Song sarà disponibile dal 19 settembre 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.



Argomenti correlati a: Annunciate le edizioni fisiche standard e Deluxe dell’action-RPG soulslike ‘Enotria: The Last Song”


I NOSTRI CONSIGLI